volantino-jo-jo-meyer-low-res

Quando l’amico Sergio Fanton ci ha preannunciato diversi mesi fa il tour Italiano di Jojo Mayer da lui diretto ed organizzato non abbiamo pensato molto, abbiamo detto VOGLIAMO FARLO. Siamo quindi lieti di presentarvi in esclusiva per il Piemonte un’evento NOTAK Music Solutions organizzato a Torino da GM Drum School e Accademia Nazionale Lizard di Gianluca Fuiano, il Workshop di Mr. Jojo Mayer.

Mr. Mayer è probabilmente a livello mondiale il batterista che più ha creato a livello didattico negli ultimi anni, per quello che riguarda la tecnica, soprattutto quella delle mani.

Il DVD didattico “SECRET WEAPONS FOR THE MODERN DRUMMER” Letteralmente “ARMI SEGRETE PER IL BATTERISTA MODERNO” è considerato da molti didatti italiani e non la nuova “Bibbia” per tecniche delle mani quali la Moeller, la Push Pull e molte altre.

E’ inutile dire che questo workshop è assolutamente obbligatorio per gli allievi che aspirino al diploma professionale e vivamente consigliato a tutti i batteristi che vogliano vedere dal vivo e impararare da uno dei più grandi didatti dei tempi moderni. L’evento si svolgerà Domenica 7 marzo 2010 alle ore 16 presso il teatro parrocchiale Gesù Buon Pastore in via Matilde Serao 28 a Torino. L’ingresso è di 35 euro con prevendita presso le sedi delle due scuole a 30 euro. per informazioni 339 3875567 e 335 8192939.

ecco dei video che danno un assaggio di questo incredibile batterista per coloro che non avessero già il piacere di conoscerlo.

COME ARRIVARE


Visualizza Luogo Seminario Jojo Mayer 7 Marzo 2010 in una mappa di dimensioni maggiori

CALENDARIO GM
Iscrizione Newsletter

GM Drum School on Facebook
Categorie