Condividi

Vi annunciamo che alla GM Drum School – International Head Quarter Torino Italy abbiamo installato un sistema di Didattica a Distanza professionale che consente una didattica musicale completa con le ovvie limitazioni che un mezzo digitale può offrire, ma sempre offrendo il meglio possibile in un periodo come quello nel quale stiamo vivendo.
Il video allegato che lo prova è stato realizzato in diretta e ha quel piccolo ritardo inevitabile che si ottiene in una trasmissione digitale, ma che comunque rende possibile la didattica anche a distanza, rimuovendo virtualmente i limiti fisici e l’ impossibilità di movimento.
Quindi questa nel video è l’esatta trasmissione che arriva all’allievo.
Abbiamo inoltre individuato un setup semplice e alla portata di tutti che verrà poi inviato ai nostri allievi e agli altri interessati che si iscriveranno. E che risolve i ritardi troppo evidenti che potrebbero verificarsi, gli effetti di ritorno audio ecc.
Dopo il programma pilota nella sede centrale questo verrà poi esportato nelle altre sedi GM in Italia e negli USA.
Questo naturalmente si applica alla voce e a qualsiasi strumento musicale insegnato nelle nostre sedi.
Per info ed iscrizioni contattatemi in privato o contattate una delle sedi italiane GM o uno dei suoi insegnanti ufficiali.
Un abbraccio a tutti
Gigi Morello

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio