Condividi

In esclusiva a livello italiano e Europeo, GM Drum School organizza per il secondo anno consecutivo un campus musicale unico nel suo genere: il Campus “Kosa”.

Fondato e diretto dal noto Percussionista e Batterista Italo-Canadese Mr. Aldo Mazza, didatta con un curriculum spettacolare http://www.aldomazza.com/aldobio.html  KOSA è più di una semplice scuola di batteria e percussioni. Durante i suoi quindici anni di attività, centinaia di artisti di levatura internazionale e alcuni tra i più grandi didatti a livello planetario hanno calcato il “palco” di Kosa in Canada, America, Cina, Cuba e in molti altri luoghi.

ORA E’ DI NUOVO IN ITALIA.

KOSA Italy si svolgerà presso la sede centrale GM Drum School a Torino nell’arco di tre giorni: 21, 22 e 23 aprile 2012.

I primi due giorni vedranno la partecipazione dello stesso Mr Mazza, di Mr Sergio Bellotti (Docente del Berklee Music College of Boston) e dei due ospiti in collegamento da New York e Los Angeles in una lezione online su maxi schermo nell’apposita sala multimediale, ovvero di Mr John Riley (Docente della Manhattan School of Music che vanta anche collaborazioni con personaggi del calibro di Miles Davis, Dizzy Gillespie, John Scofield, Stan Getz, ecc). e di Mr Ndugu Chancler (già batterista di Weather Report, Herbie Hancock, Frank Sinatra, Thelonious Monk, Michael Jackson e molti altri).

Il terzo Giorno, lunedì 23 Aprile, è a porte aperte e ingresso gratuito e vedrà come protagonista “Sticks and Skins “SESSIONS” Per tutti i musicisti” un Congresso con Jam Session tenuto da artisti quali Mr Dom Famularo, top insegnante a livello mondiale, Mr Liberty Devitto, storico Batterista di Billy Joel, il Manager Musicale Mr Joe Hibbs e gli avvocati Newyorkesi Mrs Sue e Mr Paul Quin, specialisti nei Diritti dei Musicisti.

“Sticks and Skins “SESSIONS” Per tutti i musicisti”

Una presentazione esauriente ed edificante per aiutare gli artisti ad affinare le proprie capacità imprenditoriali nella ricerca dell’eccellenza per la loro carriera musicale.

Esperti nei settori professionali della Musica spiegheranno come muoversi con efficacia ed efficienza nel Marketing, nello stipulare contratti, nella promozione della propria immagine di artista e nel Diritto dello Spettacolo.

La giornata si concluderà con una Jam Session degli Artisti e dei Partecipanti al Campus Kosa.  Resident Musicians che supporteranno gli artisti alla Jam: Stefania Garione: Vocals, Angy Zoggia: Guitar, Voice, Fufo Serra: Bass.

Al termine dei tre giorni verrà rilasciato un attestato Kosa, riconosciuto a livello internazionale.

Posti limitati e a esaurimento. Inutile dire che è meglio prenotare in anticipo.

Si ringrazia Mr Alex Bianchi di Turin Marathon per il supporto nella realizzazione dell’evento.

Per informazioni e iscrizioni:
Enrico: +39 393 2278692
enrico@gmdrumschool.com

Per Info ufficio stampa:
Franca: +39 347 7171743
francie@gmdrumschool.com

RISORSE E FILES

Link a questo articolo

https://www.gmdrumschool.com/2012/kosa-italy-un-evento-senza-precedenti-torino-21-22-23-aprile-2012/


Link al manifesto ad alta risoluzione:

https://www.gmdrumschool.com/kosaitalyflierhighres.jpg

Foto di Mr Mazza ad alta risoluzione
https://www.gmdrumschool.com/aldomazza.jpg 

https://www.gmdrumschool.com/kosaitalyflierhighres.jpg

Link al modulo di prenotazione:
https://www.gmdrumschool.com/2012/modulo-di-iscrizione-kosa-2012-kosa-2012-enrollment-form/ 

 
 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio