Condividi

DSC_0169 Se volevate conoscere i segreti della tecnica e dello stile che hanno portato il maestro Gigi Morello ad essere uno dei più apprezzati batteristi del panorama musicale, ne avreste avuto la possibilità partecipando all’indimenticabile Masterclass che il Presidente della GM Drum School Italy ha tenuto sabato 18 Maggio presso la Gm Drum School Lazio di Frosinone.

Coordinazione, indipendenza, stili, dinamiche ed esercizi pratici che hanno permesso al maestro Morello di regalare consigli preziosi per raggiungere un grado di affinità di livello superiore con lo strumento. Due ore di performance intervallate da vivaci scambi tra il batterista e gli allievi che hanno soddisfatto così ogni loro curiosità. I ragazzi si sono messi alla prova sotto lo sguardo attento del Maestro che, coinvolgendoli in prima persona, ha fatto si che ognuno di loro potesse far tesoro di questa esperienza unica.

 In questa occasione la Gm Lazio ha anche avuto modo di conferire al Direttore Morello il riconoscimento di Socio Onorario per :

 “il suo grande e sempre appassionato impegno nella divulgazione e nella promozione dello studio della batteria e per lo speciale supporto, mai venuto meno, dedicato alla GM DRUM SCHOOL LAZIO”

 Se avete perso questo primo incontro, niente paura. Il Maestro Cristiano Coraggio ha annunciato ieri l’inizio del corso Long Distance sulla tecnica che sarà tenuto presso la GM di Frosinone proprio dal maestro Morello in persona. Il corso avrà cadenza trimestrale a partire dal mese di settembre e prevederà il rilascio del titolo di frequenza valido ai fini del raggiungimento dei crediti per il diploma finale.

Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti ed in particolare i Maestri Gigi Morello e Cristiano Coraggio per aver organizzato uno straordinario evento culturale e musicale aperto a tutti gli amanti della batteria.

Per info sui corsi:

gmdrumschoollazio@gmail.com

334.5721650 ; 0775.270469

Facebook: Cristiano Coraggio


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio