Condividi

premiazione turin marathon 23 feb 2013

Sabato 23 febbraio 2013, presso la sede centrale GM Drum School di Torino, si è svolta la cerimonia di ringraziamento della Turin Marathon Batteristica dove GM Drum School ha premiato gli Executive della Turin Marathon per il supporto alla comunità batteristica tramite gli eventi da loro organizzati che coinvolgono il nostro strumento.
La targa è stata consegnata a nome di GM Drum School al responsabile della StraTorino Mr Alessandro Bianchi e a Mr Marco Ronco, Direttore Commerciale Turin Marathon da parte di Mr Sergio Bellotti, “Siamo profondamente grati a tutti i batteristi che in questi ultimi tre anni hanno tenuto il tempo e dato la carica ai nostri maratoneti,  Siamo fieri di aver contribuito alla divulgazione dell’importanza di questo magnifico strumento, e sarebbe interessante che fosse esportato alle altre maratone internazionali.” dice Mr Bianchi.
La palla è stata passata a Mr Bellotti che come docente Berklee risiede a Boston, la Città che ha lanciato la Maratona proprio pochissimi anni prima di quella di Torino.
Sarebbe bello che un’idea italiana solcasse l’oceano e diventasse internazionale nella patria della batteria, l’America.
Anche i batteristi partecipanti alla Turin Marathon Batteristica sono stati premiati con uno speciale Encomio da parte del Presidente Turin Marathon, Mr Luigi Chiabrera.
Alla Maifestazione erano presenti oltre agli executive di Turin Marathon e di GM Drum School mr Elisa Pilotti del Drum Club di Genova, Mr Carlo Cannarozzo, GM Pinerolo, Mr Gianpaolo Petrini del Professional Drum di Collegno, Mr Luciano Beccia rappresentante del perc Studio di Giorgio Gandino, Paolo Bonnet rappresentante dell’Accademia di Musica Moderna di Franco Rossi/Furio Chirico, Mr Efisio Murgia, rappresentato Mr Gianluca Fuiano dell’Ars Nova di Nichelino.
GM Drum School ripeterà l’esperienza in misura ridotta con la “Tutta Dritta” che si svolgerà a Torino sabato 23 e domenica 24 marzo 2013.
Si corre al ritmo delle batterie!
Ecco alcune foto dell’evento

no images were found


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio