Condividi

mr-sergio-bellotti-rudiments-to-music-course-clinic-corso-23-febbraio-201321.jpg

Strepitoso successo alla GM Drum School per l’inizio del “From Rudiment to Music Course” tenuto dal docente Berklee mr Sergio Bellotti.
L’argomento studiato ad arte per essere la continuazione dell’Advanced Groove Course, il corso obbligatorio per il diploma del secondo anno che tratta le basi del Groove, è un corso mirato ad unire la tecnica alla musicalità, in un modo che costringe i più tecnici a sperimentare la musicalità, e coloro che giustificano la loro mancanza di tecnica con la musicalità a studiare le basi dello strumento.
Conosciuto principalmente per l’arcinoto Groove Course mr Bellotti ha lasciato a bocca aperta non solo per le sue già note abilità musicali, ma per la sapiente abilità tecnica nell’esecuzione ed interpretazione dei rudimenti del tamburo, con una tecnica raffinata sviluppata dal Maestro grazie all’aiuto dei più grandi didatti internazionali (Mr Dom Famularo è uno di questi).
Insomma, bocche aperte ed espressioni ammirate dove la tecnica si fonde con la musica, con numerosi spettatori rimasti fuori (senza prenotazione) e un grande pienone nei corsi a seguire fino ad un clamoroso tutto esaurito.
Degno di nota è l’inizio del nuovo “Groove Course for Children” Dove i principi basilari del groove vengono fatti comprendere anche ai più giovani.
Le prenotazioni per la prossima data del corso sono già aperte!!!!

Response code is 404


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio