Condividi


Il 24 Gennaio 2019 si è conclusa la Campagna Benefica “ Un Cuore Senza Capanna ”, iniziativa a favore dell’Unità di Strada della Croce Rossa Italiana – Comitato di Torino. La consegna finale dell’Assegno odierno da parte di Peugeot Locauto Due, concessionarie Peugeot Piemontesi è andata a sommarsi ai fondi raccolti durante le serate del Concorso Vocale “ VOICE in TOWN ” per un totale di 3188,25 euro raccolti, devoluti integralmente alla Croce Rossa Italia, Comitato di Torino.
Con la presenza della TV Rete 7, alcuni Responsabili e Volontari della Croce Rossa, tra i Quali un membro del Consiglio, la responsabile per il Fundraising Linda Bonafe Prestini e la Responsabile per l’Unità di Strada Elena Trucy Cozma hanno ritirato l’assegno finale donato da Massimo Lovera, Presidente di Locauto Due, e hanno consegnato Encomi agli Organizzatori della Campagna, Gigi Morello e Giulia Cardia dell’Associazione GM Drum School – International Head Quarter Torino Italy, alla Conduttrice della Trasmissione TV “Voice in Town” Frankie Converso, e alla stessa Locauto Due.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Intervista agli organizzatori trasmessa nel tg della sera di Rete 7 del 25 gennaio 2019

Altri Encomi sono stati consegnati al Locale che ha Ospitato la trasmissione TV, Il Mc Ryan’s Torino , alla Giuria del Contest Vocale ( Oskar Giammarinaro, Rudy Ruzza, Giovanni Naska, Giorgio Bolognese, alle Associazioni Sardi & Friends ( SIlvio Sardi, Valentina Sardi) e GM Drum School e ai membri dello staff che hanno realizzato la Trasmissione Stessa. FAb Drummer, Fabrizio Argiolas Stefano Malacarne Gigi Morello Due (regista della Trasmissione TV), al Presidente di Rete 7 Architetto Piero Manera e alla Direttrice dei Programmi Maria Teresa Marinò. Domani Sera, Giovedì 25 gennaio 2019, alle ore 19 e 30, un servizio durante il TG serale parlerà dell’iniziativa conclusa oggi, sul Digitale Terreste di Rete 7 e sui suoi canali SKY.

Ecco l’album foto completo
https://photos.app.goo.gl/CsxZBRjFS3o4aBP7A

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio