Condividi

mirella lucrezio
Una manifestazione dedicata ai tamburi così grande e così piena di spettatori non l’avevamo ancora vista nel territorio nazionale.
Grazie alla splendida organizzazione di Batterika IV curata da Mr Lucrezio De Seta, Mr Augusto Cherubini e Ms Mirella Murri, domenica 6 ottobre si sono alternati sui diversi palchi dell’SGM Conference di Roma artisti e ditte da tutt’italia, salutati da migliaia di infaticabili appassionati della batteria.
Nominare gli artisti uno per uno sarebbe impossibile, anche perché diversi bravissimi artisti non “in cartellone” hanno trovato il modo si esibirsi negli stand, salutati da calorosi applausi di approvazione.
Insomma, per la batteria e le percussioni in Italia Batterika è un MUST che non si deve e non si può perdere.
Noi c’eravamo con il nostro Stand GM Drum School capitanato dal Direttore Laziale GM Drum School Mr Cristiano Coraggio e successivamente con la clinic “Beatbox Terminator” che ha visto il Nostro Direttore nazionale Mr Gigi Morello affiancato a Mr Coraggio in una divertente clinic dove l’essere umano cerca di non essere soppiantato dalla macchina e quindi “terminato”.
La clinic è stata presentata nientepopò di meno che dal Direttore della Rivista Musicale DRUMSETMAG Mr Alfredo Romeo, punto di riferimento per la stampa batteristica Italiana.
alfredo
Ecco a voi alcune foto della manifestazione, altre possono essere trovate sul Facebook ufficiale e sul sito di Batterika,

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Ecco il video della Clinic integrale di mr Morello e Mr Coraggio.
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio