Condividi

E’ iniziata una collaborazione ufficiale con la rivista Drumset Mag.
Nei numeri di Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile 2013 Alcuni insegnanti GM terranno una grande rubrica didattica che tratterà ogni volta diversi argomenti, dalla tecnica, allo stile, alle sonorità.
Il direttore della nota rivista, Alfredo Romeo, ha pensato di estendere a chi frequenta la nostra struttura – insegnanti e allievi della sede centrale e di tutte le sedi distaccate – la possibilità di abbonarsi a Drumset Mag a condizioni di favore, 30 euro anziché 39 per 11 numeri.
Alla GM Drumschool è stato assegnato un Codice Promo che potrà essere inserito quando richiesto durante l’abbonamento on line disponibile a questo indirizzo.
Chi fosse interessato – anche nei prossimi mesi – a sfruttare l’opportunità deve collegarsi al  www.drumsetmag.com – e andare alla sezione “abbonamenti”, all’interno della quale cercare la sottosezione “codice promo”.
Qui troverà il link a una e-mail alla quale scrivere i propri dati e il codice. Nella e-mail di risposta troverà le modalità per poter usufruire dello sconto e per potersi abbonare.
Se siete studenti o docenti GM scrivete a info@gmdrumschool.com e vi verrà inviato il codice promozionale da usare.
L’offerta non ha scadenza.
SI RICORDA CHE PARTE DELLA RUBRICA DIDATTICA E’ ANCHE DISPONIBILE ON LINE MA LE PARTITURE SONO DISPONIBILI ESCLUSIVAMENTE SULLA RIVISTA CARTACEA.
Buona lettura!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio