Condividi

La GM Drum School Lazio ha chiuso l’anno Accademico 2011-2012 con un esaltante concerto di fine anno tenutosi il 29 Giugno scorso. Durante l’evento, organizzato in collaborazione con l’Accademia di Musica Charlie Parker (specializzata in strumenti a fiato), i ragazzi della GM Lazio hanno avuto modo di dimostrare, davanti ad un nutrito ed entusiasmato pubblico, i progressi compiuti durante l’anno.

Lo spettacolo, presentato dal Direttore Didattico del Lazio Cristiano Coraggio, ha visto gli studenti impegnati in una Jam Session iniziale composta da: batteria, percussioni, chitarra e fiati secondo un organico da Big Band; ed in una performance individuale sui Minus One. I batteristi si sono poi cimentati in composizioni Jazz – Funk e Rock dimostrando impegno e motivazione.  

Il pubblico non ha lesinato applausi ed incoraggiamenti, sostenendo i musicisti dall’inizio alla fine dell’esibizione. All’evento ha presenziato anche l’Editore Giovanni Valle che ha confermato l’intenzione di includere la GM Lazio in manifestazioni di più ampio respiro. La festa di fine anno si è conclusa con una grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti e  con un bel rinfresco.

Lo Staff GM Lazio ringrazia tutti coloro che hanno condiviso con noi questo fantastico ed emozionante primo anno di attività e vi da appuntamento al nuovo anno accedemico nella nuova sede…ancora più grande ed ancora più bella!

-Staff GM Lazio-


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio