Ieri, Domenica 17 Giugno 2018, sullo Splendido Palco del Mc Ryan’s Torino di Moncalieri (Livio Rossi), dal primo pomeriggio a tarda sera, si sono esibiti più di 70 allievi della GM Drum School – International Head Quarter Torino Italy, sedi di GM Drum School Settimo Torinese, Torino e La Loggia.
Sul Palco ad introdurre la Manifestazione il Presidente Gigi Morello ed il Vice Presidente Franco Stella, coaudivati dal Direttore Piemontese Franco Palumbi e dal Direttore della Sede di La Loggia Beata Adamiak.
Gli insegnanti Giulia Cardia, Fabio Alessandria, Fabio Losano, Max Gordiani, Christian Gazzetta, Marco Strega e Kosta Costantino Perin hanno accompagnato e seguito sul palco gli allievi, alcuni piccolissimi ma pieni di talento e voglia di fare musica.
L’esibizione è stata emozionante per grande e piccini, con un numerosissimo pubblico che celebrava calorosamente i duri sforzi di un’anno intero di ogni singolo musicista, condivisi con i propri cari e con tutti gli altri musicisti e insegnanti.
Alla manifestazione era presente l’iniziativa Benefica Un Cuore Senza Capanna creata da Gigi Morello e Giulia Cardia a favore dei Senza Dimora, patrocinata dalla Croce Rossa Italiana Comitato di Torino. Elena Trucy Cozma, responsabile dell’Unità di Strada e Alana Faricella, Consigliere Giovane della Croce Rossa Italiana Comitato di Torino, hanno ringraziato tutte le persone che ieri sera hanno donato in totale una cifra di 411 Euro, che vanno ad aggiungersi a quelli raccolti durante la Trasmissione TV Voice in Town 2018 e a quelli donati dalla Concessionaria Peugeot Locauto Due, sponsor dell’iniziativa benefica. Il Conteggio del Totale raccolto per questa Causa verrà eseguito entro una settimana da oggi.
Ecco lo foto.

Content not available.
Please allow cookies by clicking Accept on the banner

CALENDARIO GM
Content not available.
Please allow cookies by clicking Accept on the banner
Iscrizione Newsletter

GM Drum School on Facebook
Categorie