Condividi


Aldo Mazza non ha bisogno di presentazioni e la sua tecnica percussiva ha fatto il giro del mondo grazie al suo costante impegno verso la didattica. La carriera di Aldo è vasta e stimolante. Fondatore del progetto KoSA (International Percussion Workshops and Festivals), Aldo è un artista con il cuore rivolto verso l’insegnamento impreziosito da una vasta esperienza discografica. La sua carriera discografica comprende oltre 100 album diversi con altrettanti artisti, programmi televisivi e 5 CD con il gruppo di percussionisti REPERCUSSION. Come membro dell’ensemble, Aldo ha suonato con diverse orchestre canadesi, ha partecipato a diversi festival e si è esibito per primi ministri canadesi e presidenti americani. Nel corso della sua carriera, ha registrato con artisti come Celine Dion, Alain Caron, Jon Bon Jovi, Nikki Yanofsky e Aldo Nova e suonato con James Brown, Chris De Burgh e Oliver Jones.
Come educatore, Aldo ha scritto e registrato DVD didattici, scritto diverse opere di ensemble per percussioni e pubblicato diversi articoli. Viaggia regolarmente in tutto il mondo esibendosi e tenendo seminari e clinic e questa volta potremo incontrarlo anche in un tour italiano appena annunciato.
L’artista italo-canadese, infatti, ci ha appena fornito le prime date confermate (rimanete connessi per aggiornamenti delle ultime ore) che lo vedrà impegnato nei giorni:
24 Settembre 2018
Mauro Gatto
Via Feltrina sud 96A
Montebelluna 31044
Venezia
26 – 28 Settembre 2018
Torino: lezioni private
29 Settembre 2018
GM DRUM SCHOOL
Franco Palumbi
via Col del Lys 13/5
Settimo Torinese (TO)
30 Settembre 2018
GM DRUM SCHOOL ROMA
via dei Durantini 283/D, 00157
ROMA
Leonardo D’angelo 328-905-3359
1 – 2 Ottobre 2018
GM DRUM SCHOOL FROSINONE
via per Fiuggi 104
Frosinone (FR)
Cristiano Coraggio
3 Ottobre 2018
GM DRUM SCHOOL SARDEGNA
via Oslo 3, 09032, Assemini
Cagliari
Andrew Desogus
6 Ottobre 2018
Tropea Festival”Leggere e Scrivere”
Gabriele Floriani – Valentina Amaddeo
Segreteria Sistema Bibliotecario Vibonese
Via Ruggero Il Normanno, 89900
Vibo Valentia


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio