Condividi

Correva l’anno 2009 quando iniziò a Torino il primo appuntamento con l’Advanced Groove Course con l’insegnante del Berklee College of Music di Boston: Mr. Sergio Bellotti.
Il corso, di grande successo e di altissimo livello didattico tratta delle basi del Ritmo e di tutte le parti specifiche che rendono un batterista competente ed efficace nell’accompagnamento musicale.
Dal 2009 ad oggi, puntualmente con appuntamenti regolari ogni anno, è stato possibile per molti, restando comodamente in Italia, studiare con una delle massime autorità della didattica percussiva mondiale, ottenendo un diploma esclusivo, partecipando ad un corso con un vero programma differenziato, che include tutti gli argomenti specifici della materia “Groove”.

 
E’ CON GRANDE PIACERE CHE ANNUNCIO LA CELEBRAZIONE DEL DECENNALE DELL’ADVANCED GROOVE COURSE DA PARTE DEL DOCENTE BERKLEE MR Sergio Bellotti
Pubblicato da Gigi Morello su lunedì 12 febbraio 2018

Per celebrare il decimo anno consecutivo di questo corso unico in Italia, terremo una clinic speciale, seguita da un piccolo rinfresco dove il Maestro incontrerà gli allievi passati e futuri e risponderà alle loro domande con delle piccole dimostrazioni pratiche.
Per chi non avesse ancora iniziato il corso ci sarà la possibilità di iscriversi e di iniziarlo in un’ora da stabilirsi all’interno delle giornate di sabato e domenica, privatamente. La clinic gratuita verrà tenuta Sabato 24 febbraio 2018 alle ore 17 presso la grande Sede GM Drum School di Settimo Torinese in via Col Del Lys, all’interno del Comprensorio Bennet.
Inutile ribadire per l’ennesima volta che i posti per il corso, essendo INDIVIDUALE ed ESCLUSIVO, non impartito ad un’intera classe per questioni di SERIETA’ DIDATTICA, sono limitati.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio