Condividi

FESTA DELLA LIBERAZIONE

FESTA DELLA LIBERAZIONE


GM Drum School è lieta di promuovere l’iniziativa del grande Maestro Italo Americano Sergio Bellotti che dopo la sua collaborazione con Torino ROCK all’Amatriciana che ha fruttato 17502,90 euro per le Zone di Amatrice ha deciso di continuare la nostra opera di aiuto alle zone terremotate di Amatrice ed espanderla fino ad oltre oceano….
In collaborazione con il Produttore Cinematografico Nino Chirco, con la Band Internazionale The Platters e la notissima cantante italiana Iva Zanicchi, un tour che porterà la bellezza della grande musica Italiana solcherà i palchi Americani di alcune delle maggiori città del Nord America e una porzione del ricavato del Tour verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Torino per la Causa dei Terremotati di Amatrice e zone Limitrofe.
Cosa dire di queste meravigliose persone? Speriamo che il Tour abbia un successo strepitoso e che l’esempio continui a spargersi fino a raggiungere ogni parte del mondo, perché è di esempi come questi che il mondo necessita.
Un abbraccio a Tutti
Gigi Morello & Giulia Cardia
Organizzazione
Torino Rock all’Amatriciana
Con il Patrocinio della
Croce Rossa Italiana
e del
Comune di Torino
#torinorockallamatriciana


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio