Condividi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Annunciamo con piacere a Tutti che la Prima Puntata TV di “ Torino ROCK all’Amatriciana 17502,90 Grazie” il resoconto TV dell’Evento Musicale Benefico a favore dei terremotati di Amatrice e Zone Limitrofe che ha raccolto 17502,90 Euro a favore dei Terremotati di Amatrice Zone Limitrofe andrà in onda Domani, Mercoledì 9 Novembre alle ore 20:30 su For Music Tv, Digitale Terrestre CH 613 e in Streaming su www.formusic.tv
Nella Prima Parte
Intro di Gianluca Lamberti, Patron di Formusic TV e sponsor dell’Evento.
Gigi Morello e Giulia Cardia introducono l’evento con Sergio Vastano
Frankie Converso, presentatrice dell’Evento, chiama sul Palco e intervista Gigi Morello e Giulia Cardia, organizzatori dell’Evento.
Frankie presenta l’inizio della Parte Artistica dell’Evento introducendo i Drum Theatre di Sergio Cherubin che si esibiscono all’Interno del Cortile del maglio e vengono poi intervistati all’Interno del Locale Il Maglio Cocktailbar Torino, anche lui Partner Essenziale dell’Evento. (Livio Sterpone e Silvia Noce)
Frankie Introduce il Presidente della Croce Rossa Italiana di Torino, Dott. Graziano Giardino e la Responsabile del Fundraising Linda Bonafe Prestini.
Frankie introduce i Man at the Door, (Jimmy Dioniso) tributo ai The Doors, che eseguono un brano.
Gigi e Giulia ringraziano la presenza delle Istituzioni nella persona del presidente del Consiglio Comunale di Torino Dott. Fabio Versaci e del capogruppo del m5s al comune di Torino dott Alberto Unia.
Frankie e Gigi chiamano sul palco il Dott. Genuario Pellegrino e il Dott Luigi Elia dell’Associazione di Criminologia Maigret, Partner dell’Evento.
Salgono sul palco i responsabili della Croce Rossa Italiana – Comitato di Torino per ricevere il primo Assegno di 2000 euro donati dalla Dott.sa Daniela Lovera a nome della Peugeout Locauto Due.
Fine Prima parte
La seconda Parte andrà in onda Mercoledì 16 Novembre 2016 alle ore 20:30, sempre su su Formusic TV, Digitale Terrestre CH 613 e in Streaming su www.formusic.tv
#torinorockallamatriciana


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio