Condividi

low-res-manifesto-torino-rock-all'amatriciana
Cortile del maglio, Domenica 4 Settembre 2016 ore 17-24
L’associazione GM Drum School organizza per Domenica 4 Settembre 2016, dalle 17:00 alle 24:00 un Grande Evento Torinese, Patrocinato dalla Croce Rossa Italiana e dal Comune di Torino, che farà tesoro della volontà e dell’efficacia dei nostri cittadini e della capacità dei nostri Artisti nell’aiutare le zone terremotate.
Un evento che ci auguriamo riesca effettivamente a produrre un aiuto valido per le persone colpite da questa calamità naturale.
Musicisti, VIP e membri delle Istituzioni si incontreranno per aiutare con una raccolta fondi-spettacolo le persone terremotate, mangiando tutti insieme pasta all’Amatriciana offerta Gratuitamente dal locale “Il Maglio Cocktail & Grill” e venduta in beneficenza e raccogliendo fondi per gli aiuti ai Terremotati. All’evento si intervalleranno testimonianze di artisti e figure istituzionali, condite da tanta buona musica, in un clima di armonia, di pace e solidarietà.

Moltissimi Artisti, Ditte e Privati Cittadini saranno presenti con Donazioni che confluiranno direttamente verso la Croce Rossa Italiana.
Tutto l’evento e qualsiasi collaborazione offerta sarà priva di alcun compenso e NESSUNA SPESA DI QUALSIASI GENERE SARA’ DECURTATA DAI FONDI RACCOLTI O DEVIATA DA ESSI, NEMMENO IL PALCO, IL FONICO, LA STRUMENTAZIONE ECC
La parte espositiva e benefica dell’evento si svolgerà all’interno del Cortile della Maglio, enorme struttura coperta di 1600mq, la parte Live all’interno del Locale.
L’evento verrà presentato dalla Presentatrice Frankie Converso e trasmesso da Formusic TV.
Ecco il programma completo aggiornato su Facebook che include gli aggiornamenti all’ultimo minuto

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Gli artisti che si esibiranno LIVE saranno:
DRUM THEATRE di Sergio Cherubin (Mediaset, Italia’s Got Talent Official)
Furio Chirico & Piero Mortara degli Arti E Mestieri, storica Rock progressive Band Torinese nota in tutto il mondo
MEN AT THE DOOR uno dei più fedeli tributi a The Doors esistenti
TOBACCO ROAD una delle migliori R&B & Soul Band Piemontesi
Fabio De Vincente The Voice of Italy, Dolcenera
Sergio Vastano Drive in, Paperissima & Striscia la Notizia & Alex Vaudano
Sergio V Moses cantante dei New Trolls
Danilo Amerio cantante con diverse partecipazioni al Festival di Sanremo e compositore per Anna Oxa, Fausto Leali, Fiordaliso Marina, Nicola Di Bari, Lorenzo Jovanotti Cherubini, Raf, Umberto Tozzi Official, Marco Masini, Paolo Vallesi insieme a accompagnato da Gualtiero Marangoni al basso e Luca Lux Marchesin alle chitarre
Tony De Gruttola chitarrista in RAI e Mediaset, autore per la Ricordi e recentemente chitarrista per la LDF di Phil Collins, con Corinne Marchini (The Voice of Italy, Amici, e corista di Tiziano Ferro)
Questo sono alcuni sponsor che daranno un contributo vendendo in banchetti nell’area materiale e devolvendone il ricavato, o supportando l’evento con altre risorse
GM Drum School
ED DRUM lasertech Franco Palumbi
IL MAGLIO EVENTI
Associazione Maigret nelle persone del presidente Dott. Genuario Pellegrino e dott. Luigi Elia
Quartarete TV
For Music Tv Gianluca Lamberti
ROCK IN TOWN Trasmissione Televisiva
LIZARD ACCADEMIE TORINO Tony De Gruttola Miky Bianco
GOOD MUSIC – Scuola di musica – Sala prove – Beata Adamiak
Bode Music Gear
Aramini Strumenti Musicali
UFIP EARCREATED CYMBALS
Fly Music Borgaro
GRUPPO IDEA IMMOBILIARE Franco Stella
Suoniamo di Aldo Carnero e Monica Moky Farronato
Toast Records & Giulio Tedeschi
AudioCoop Piemonte e Valle d’Aosta
MagaMago’-Riparazioni in pelle

la Ford Authos S.p.A si è offerta di devolvere a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Torino a favore dei terremotati di Amatrice e Paesi Limitrofi 50 euro per ogni contratto di vendita (basta la caparra) di qualsiasi veicolo venduto di 4 week end ad iniziare da questo. Loro hanno 5 concessionarie, quanti autoveicoli potrebbero vendere in 8 giorni 5 concessionari? Personalmente non ne ho la più pallida idea ma a questo punto SPERIAMO TANTISSIME!!!
Vi aspettiamo numerosi per godervi un clima di Arte, Amicizia e tanto AIUTO verso i nostri fratelli delle zone di Amatrice, ora in difficoltà.
Gigi Morello & Giulia Cardia
GM DRUM SCHOOL

Organizzazione

Torino Rock all’Amatriciana


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio