Condividi

volantino-varela-2015
E’ da moltissimi anni, pubblicamente dal 2008, che GM Drum School porta avanti la bandiera del pluralismo nell’insegnamento degli stili Musicali, contrapposto al decadente sistema dell'”Insegnante Guru so tutto io di tutto”.
Non esiste nessun insegnante al mondo, per quanto bravo sia, che possa insegnare con competenza ogni stile musicale, allo stesso modo in cui non esiste nessun professore universitario che possa insegnare tutte le materie all’università.
Ogni docente dà il meglio di sè nei settori dove egli stesso è o è stato un professionista, inutile cercare di studiare metal da qualcuno che professionalmente ha solo suonato Jazz. Inutile Studiare Pop da qualcuno che professionalmente ha solo suonato Metal.
E per lo stile Latin-Jazz-Etnico siamo lieti di presentare ancora una volta un fuoriclasse, un vero asso del genere musicale in questione, qualcuno che questa musica l’ha vissuta e per interpretarla è stato scelto come esponente significativo ai massimi livelli del panorama musicale internazionale.
Stiamo parlando di Mr. Israel Varela, batterista Messicano, un musicista che vanta collaborazioni con star della musica internazionali Jazz, Flamenco, Classica e Pop quali: Pat Metheny, Charlie Haden, Yo Yo Ma, Mike Stern, Bireli Lagrene, Bob Mintzer, Diego Amador, Kamal Musallam, Bob Sheppard, Jorge Pardo, Hiram Bullock, Abe Laboriel, Andrea Bocelli, Alex Acuna, Gary Willis, Pino Daniele, Kai Eckhardt ,Montse Cortes, Raimundo Amador, Alfredo Paixao, Otmaro Ruiz, Carles Benavent, John Pena, Rene Toledo, International Philharmonia of the Californias, Orchestra of Baja California, Javier Colina, Michael Manring e molti altri.
Ecco a voi un Video di Mr Varela all’opera:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Penso che questo video sia sufficiente ad esprimere il concetto… DA NON PERDERE.
La clinic si terrà alla sede Nazionale GM Drum School di via Valprato 68 a Torino sabato 21 marzo 2015 e avrà un costo di 10 euro.
Il Maestro sarà poi da noi per sole 2 ore di lezione individuale che sono immediatamente disponibili per i due fortunati che le riserveranno.
Vista la disponibilità di soli 25 posti è obbligatoria la prenotazione scrivendo a info@gmdrumschool.com o telefonando allo 011-2489738.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio