Condividi

manifesto-saggio-2015
Anche quest’anno è arrivato il momento del saggio di Fine Anno per la sezione Torino GM Drum School- GM Art School.
Come consuetudine, il saggio non sarà il tipico saggio dove musicisti alle prime armi suonano tra di loro, ostacolandosi a vicenda e imparando poco o niente, ma in perfetto stile GM gli allievi verranno accompagnati da Musicisti Professionisti, imparando come si suona correttamente in una situazione professionale mano nella mano con Musicisti che hanno calcato Centinaia di Palchi.
E per professionale abbiamo scelto anche una location che vede ogni giorno dell’anno concerti di Prim’ordine, IL MAGLIO di Torino, Ottimo Audio, Ottime Luci… insomma si suona sul serio!.
Alla chitarra e al basso due Musicisti Professionisti di prim’ordine, Fufo Serra e Angy Zoggia, sul palco inoltre, tra gli insegnanti, Max Bindi, Gianluca Buosi, Massimo Cioffi, Sergio Moses, Valentina Procopio, Franco Stella, Marco Strega e molti altri ospiti.
Presenterà Gigi Morello, Presidente Nazionale di GM Drum School.
Vi aspettiamo tutti alle 19:30 di Mercoledì 17 Giugno 2015 presso il Maglio, in via Andreis 18/16 (interno dell’edificio chiamato “Il cortile del Maglio”, di fianco al Balon).
Il locale offrirà una ricchissima apericena con Drink a 10 Euro.
Per evitare malintesi è meglio chiarire da subito CHE SARA’ IMPOSSIBILE TROVARE POSTO A SEDERE DAVANTI AL PALCO A MENO CHE NON SI PRENOTI PRIMA CHIAMANDO IN FASCIA SERALE IL 346 7073210.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

seguici sui social
Archivio