Condividi

manifesto-saggio-2015
Anche quest’anno è arrivato il momento del saggio di Fine Anno per la sezione Torino GM Drum School- GM Art School.
Come consuetudine, il saggio non sarà il tipico saggio dove musicisti alle prime armi suonano tra di loro, ostacolandosi a vicenda e imparando poco o niente, ma in perfetto stile GM gli allievi verranno accompagnati da Musicisti Professionisti, imparando come si suona correttamente in una situazione professionale mano nella mano con Musicisti che hanno calcato Centinaia di Palchi.
E per professionale abbiamo scelto anche una location che vede ogni giorno dell’anno concerti di Prim’ordine, IL MAGLIO di Torino, Ottimo Audio, Ottime Luci… insomma si suona sul serio!.
Alla chitarra e al basso due Musicisti Professionisti di prim’ordine, Fufo Serra e Angy Zoggia, sul palco inoltre, tra gli insegnanti, Max Bindi, Gianluca Buosi, Massimo Cioffi, Sergio Moses, Valentina Procopio, Franco Stella, Marco Strega e molti altri ospiti.
Presenterà Gigi Morello, Presidente Nazionale di GM Drum School.
Vi aspettiamo tutti alle 19:30 di Mercoledì 17 Giugno 2015 presso il Maglio, in via Andreis 18/16 (interno dell’edificio chiamato “Il cortile del Maglio”, di fianco al Balon).
Il locale offrirà una ricchissima apericena con Drink a 10 Euro.
Per evitare malintesi è meglio chiarire da subito CHE SARA’ IMPOSSIBILE TROVARE POSTO A SEDERE DAVANTI AL PALCO A MENO CHE NON SI PRENOTI PRIMA CHIAMANDO IN FASCIA SERALE IL 346 7073210.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio