Condividi

manifesto-saggio-2014-natale
E’ periodo di festa e come consueto, ad ogni natale, ci ritroviamo con i nostri allievi, i loro amici e parenti, i nostri amici, i nostri parenti… insomma, tutte le persone che ci vogliono bene, per festeggiare il natale e la fine del vecchio e l’inizio del nuovo anno.
Un’occasione per salutarci e stare insieme e fare tanta buona musica, in un clima di pace e serenità.
I ragazzi jammano, quindi vanno sul palco senza provare… con due musicisti professionisti di eccezione che storicamente accompagnano le nostre due manifestazioni annuali : Angy Zoggia e Fufo Serra. Alcuni altri invece si esibiranno in solo o su di una base musicale, o accompagnati da altri musicisti… insomma è tutto da vedere dove la Jam porterà…
Il locale che abbiamo scelto quest’anno è il tempio della musica live a Torino, il Maglio, in via Andreis 18 a Torino, un locale perfettamente fornito di impianto audio professionale e luci suggestive che danno ai nostri musicisti in erba un assaggio di quello che vuole dire suonare su di un vero palco.
MAGLIO-JAM
 
MAGLIO-JAM2
Lo spettacolo inizierà Martedì 23 Dicembre tassativamente alle ore 18 per consentire ad alcuni dei nostri numerosi allievi di esibirsi. L’ingresso è libero.
Il locale offrirà la sua nota combinazione di Apericena e un Drink al costo di 10 Euro ad individuo. Sarà inoltre anche possibile consumare un menù Jam preparato appositamente per noi dai ragazzi del Maglio al costo di 15 Euro.
 

MAGLIO-JAM3NOTA IMPORTANTE

Come ormai avviene AD OGNI EVENTO rimangono sempre persone in piedi o che faticano a mangiare a causa della mancata prenotazione a tempo debito. NON VI ASPETTATE CHE CHIAMANDO 2 GIORNI PRIMA TROVERETE 10 POSTI LIBERI PROPRIO A DUE METRI DAL PALCO E VERRETE SERVITI IN 10 MINUTI… NON SUCCEDERA’… LA PRENOTAZIONE CI CONSENTE DI STIMARE GLI SPAZI DA ADIBIRE E LA QUANTITA’ DI CIBO NECESSARIA AFFINCHE’ TUTTI POSSANO ACCOMODARSI E CHE NESSUNO DEBBA ASPETTARE TROPPO PER ESSERE SERVITO. SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI PRENOTARE IN TEMPO TELEFONANDO AL 346-7073210(Livio o Silvia).
Buone feste e.. ci vediamo martedì 23 dicembre alle ore 18!!!
 
LA DIREZIONE GM DRUM-ART SCHOOL
 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio