Condividi

clinic-tour-flyer-torino
LA NOTTE DEI BLAST BEAT:

Sabato 20 Dicembre 2014, dalle ore 15 al Central HQ Torino di via Valprato 68, Mr Francesco Paoli e Mr James Payne condivideranno 3 ore di puro Extreme Metal Drumming nelle quali si parlerà di tecnica mani, tecnica piedi, balance, composizione, metodi di studio, time management e molto altro ancora, seguito da esecuzioni di brani delle corrispettive band Fleshgod Apocalypse e Hour of Penance
Si terrà inoltre la presentazione del primo DVD didattico di James, “The Secret of Extreme Metal Drumming”, in uscita a breve!
Costo dell’evento: 10€

CONTEST:

Al termine di ogni clinic verrà effettuato un contest al quale, chiunque abbia assistito alla clinic, avrà la possibilità di partecipare. Il contest consisterà nel suonare colpi singoli su un Drum-O-Pad per 60 secondi e chi eseguirà più colpi si aggiudicherà un Vic Firth Artist Pack comprendente di bacchette e vari accessori Vic Firth.

LEZIONI PRIVATE:

A chi parteciperà alla clinic verrà offerta la possibilità di una lezione privata prenotandola contattando direttamente James o Francesco. I posti disponibili sono limitatissimi.

PRENOTAZIONI:

Inutile ricordare che come di consueto, se non volete rimanere fuori, è meglio che prenotiate mandando una mail a info@gmdrumschool.com!


Condividi
Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio