Condividi

volantino-coraggio

Inizia un Nuovo Jazz Style Course tenuto da Mr Cristiano Coraggio, direttore GM Drum School per la Regione Lazio.
Il grande didatta laziale inizierà una serie di Lezioni periodiche alla sede centrale di Torino per insegnare il suo repertorio “Classico ma Moderno”: Il linguaggio del Jazz tradizionale con uno sguardo alle nuove tecniche e agli stili attuali. La sua Esperienza nello studio classico dello strumento, dalle basi insegnate al Conservatorio alle ultime tecniche “rubate” ai grandi del Jazz o create di sana pianta dal Didatta, saranno un tesoro che verrà dispensato senza fare economia.
Inutile dire che la partecipazione al corso prevederà un bonus che gli allievi potranno accreditare nella sezione “Stile” della propria tabella d’esame.
Mr Coraggio terrà una clinic gratuita Sabato 25 Maggio 2013, alle ore 15, presso la Sede Centrale GM Drum School di Torino, e sarà disponibile subito dopo la clinic e il giorno seguente per il corso che sarà individuale.
Per la clinic e per il corso si consiglia la prenotazione mandando una mail a info@gmdrumschool.com, i posti, soprattutto per il corso, sono limitati.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio