Condividi

volantino-bellotti-nov-2013
Un uomo, tre corsi.
Il didatta di batteria italiano più noto al mondo, un personaggio che sin dall’inizio di GM ci ha accompagnato non solo con clinic ma con corsi ben delineati e risultanti in diplomi e musicisti più sicuri e abili in tutto ciò che fanno, un amico per noi e i nostri allievi è tornato.
Non sono parole a vanvera quelle che spendiamo per Mr Sergio Bellotti, docente del Berklee College e docente dell’Advanced Groove Course e del “From Rudiments to Music Course e dell’ultimissimo “Groove Course for Children” Marchiati GM Drum School.
I corsi si basano sui principi fondamentali del ritmo e del fraseggio legati all’applicazione pratica nella musica, sono perle di saggezza che vanno sulle basi scientifiche di quello che rende un ritmo intrigante ed una frase musicale interessante e quindi piacevole da ascoltare.
Questo partendo dalle basi, il ritmo, senza tralasciare lo studio classico dei rudimenti come ci hanno insegnato i grandi maestri del passato, porta gli allievi ad acquisire sicurezza nelle BASI e sui FONDAMENTI della musica per batteria.
Il maestro sarà presente per una clinic gratuita di presentazione dei corsi SABATO 23 NOVEMBRE 2013 ALLE ORE 15 presso il GM Drum School Central HQ a Torino. Sarà disponibile per le lezioni del corso subito dopo la clinic e il giorno dopo, DOMENICA 24 NOVEMBRE 2013.
Vista l’esperienza delle volte scorse (TUTTO ESAURITO CON ALLIEVI E SPETTATORI RIMASTI FUORI) è INDISPENSABILE PRENOTARE, SIA PER LA CLINIC GRATUITA CHE PER LE LEZIONI CHE SEGUIRANNO.
Si ricorda che l’Advanced Groove Course è un requisito per la certificazione con alto punteggio nel 1° livello GM e il “From Rudiment to Music Course lo è per il 2° ed il terzo.
Le lezioni individuali avranno il costo ultrapopolare delle lezioni long distance (40 euro ora) quelle collettive di 25 ad allievo per un massimo di due allievi. La scuola non incasserà un singolo euro da questa iniziativa riservando il tutto per le spese e il compenso di Mr Sergio Bellotti.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio