Condividi


Un’impresa ciclopica, un grande lavoro da parte degli organizzatori della Turin Marathon, in primo luogo il Presidente mr Luigi Chiabrera e Mr Alex Bianchi, responsabile Stratorino che anche quest’anno sono riusciti nel novembre scorso ad organizzare un’evento sportivo di tutto rispetto a livello Internazionale.
Con una piccola postilla… la Turin Marathon è la sola Maratona di livello internazionale che vede Batteristi ritmare l’andamento dei corridori lungo i 42 KM del percorso.
Chi di voi era lì ricorderà le decine di esibizioni di batteristi, dai bambini ai più grandi, alle orchestre di batterie in Piazza San Carlo e Piazza Castello, le performance in strada.
Questa iniziativa ha avuto risalto a livello nazionale e internazionale, contribuendo in modo notevole alla sensibilizzazione popolare sulla batteria in quanto strumento musicale, sensibilizzazione di cui GM Drum School si occupa ormai da diversi anni con grande impegno.
Pertanto ci è sembrato doveroso PREMIARE con una targa di riconoscimento ufficiale a Mr Luigi Chiabrera e Mr Alex Bianchi davanti a tutti i docenti e ai partecipanti della Turin Marathon Batteristica, e a consegnarla sarà Mr Sergio Bellotti, rappresentante della più nota università musicale del mondo, il Berklee Music College of Boston.

A loro volta Mr bianchi e Mr Chiabrera premieranno TUTTI i docenti e i partecipanti alle attività della Turin Marathon Batteristica che sono caldamente  invitati a prenotare mandando la loro adesione a info@gmdrumschool.com.

E’ probabile la partecipazione di media e/o giornali.
 
 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio