Condividi

manifesto-saggio-2013
Il consueto e attesissimo saggio GM di fine anno scolastico si terrà per il 2013 sull’enorme palco del Welcome to Las Vegas, in via Salerno 55 a Torino.
Sul palco molti tra i ragazzi della scuola, che si esibiranno accompagnati dai nostri maestri d’eccezione, Angy Zoggia e Fufo Serra, come in un vero Live da Professionisti.
Sergio MosesPer la prima volta sul palco del saggio GM uno dei più rappresentativi insegnanti di canto e cantanti italiani, Sergio Moses, che si esibirà con alcuni dei suoi migliori allievi.
Molte scuole fanno suonare i ragazzi tra loro pensando di farli imparare, noi pensiamo che facendoli suonare con professionisti piuttosto che con studenti come loro imparano più in fretta e nel modo corretto, acquisendo direzioni corrette da chi ha anni di esperienza alle spalle.
L’ingresso è libero per i tesserati del locale. La tessera annuale costa 4 euro ed è obbligatoria solo per i maggiorenni e dà libero accesso a tutte le manifestazioni gestite dal locale. La cucina è molto buona e i prezzi sono più che popolari.
Per la cena è Gradita la prenotazione
(per potervi servire meglio)
Tel 3496476725 giovanna
3486455681 michela


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio