Condividi

volantino-vitiello

GM Drum School, International Drum Academy. Ma international significa da tutto il modo, e questo non esclude la nostra amata Italia, questa volta la Toscana, nello specifico Firenze, città eterna.
Dalla sua Nascita la nostra accademia si propone di offrire corsi tenuti dalle massime autorità didattiche su tecnica e ogni stile musicale ma non solo…
Non ci proponiamo solo l’obiettivo di portare sul nostro palco e di mettere nella nostra bacheca la bacchetta di un batterista famoso.
Molti sono passati da GM Drum School. Alcuni dei migliori didatti e batteristi a livello mondiale. Ma ci siamo chiesti…
Chi è un batterista famoso?
Sicuramente è un batterista che prima di salire agli onori della cronaca era semplicemente un bravo batterista, e che prima di diventare un’affermato musicista di una certa età era un bravo giovane musicista.
Pertanto GM Drum School lancia con questa clinic un nuovo progetto di TALENT SCOUTING presentando dei giovani musicisti che eccellono in qualche campo, nella tecnica, nell’esecuzione musicale, e/o in uno stile musicale specifico.
Se noi avessimo 19 anni e ci avvicinassimo al mondo della musica, con uno sguardo ai grandi palchi, la vita da rock star ecc vorremmo essere e suonare come Mr. Fabio Vitiello, 19enne di Firenze che abbiamo notato per la sua grinta, bravura e per la sua capacità di rappresentare il batterista rock del 2013, un elemento che potrebbe tranquillamente calcare i palchi internazionali a seguito di una delle giovani band in vetta alle top ten. Non sprechiamo altre parole oltre che questa breve presentazione e un paio di video che ne mostrano la bravura e la simpatia.
Il batterista visto dal lato opposto del palco.
Mr. Fabio Vitiello, 19 anni da Firenze dimostra come tecnica e atteggiamento giusto
possono portare ad una nuova concezione del batterista moderno, che si conquista finalmente
il piano che gli spetta sia nella band che come solista, sia sul palco che sulla rete.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Per Fabio è importante che partecipiate numerosi a questa clinic che è COMPLETAMENTE GRATUITA. Per noi pure. Noi abbiamo a cuore che i giovani capaci e seriamente intenzionati possano fare qualcosa di nobile nella loro vita e che possano realizzare i propri sogni.

Auguri Mr Vitiello!


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio