Condividi


GM Drum School ringrazia sentitamente Mr Alfredo Romeo, direttore di Drumset Mag, per la recensione sul numero della sua rivista nazionale del mese di Novembre.
Appena rinata con un nome nuovo e look e contenuti di altissimo livello, Drumset Mag è già diventato un punto di riferimento per la comunità batteristica italiana.
GM Drum School si scusa per la non inclusione di tutti gli ospiti nel comunicato stampa in quanto non erano ancora confermati al momento dell’invio del comunicato stampa alla Redazione della rivista.
Gli insegnanti che parteciperanno ad oggi come per il comunicato stampa aggiornato sono:  “i direttori regionali della Gm Drum School diretti da Gigi Morello e da Gianluca Fuiano, ospiti Cristiano Coraggio, direttore GM Lazio, Franco Rossi, Direttore dell’Accademia di Musica Moderna, Furio Chirico, Direttore Regionale, dell’Accademia di Musica Moderna, Gianpaolo Petrini di Professional Drum, Luciano Beccia rappresentante il PercStudio di Giorgio Gandino, Elisa Pilotti del Drum Club di Genova, Igor Dezzutto, Carlo Cannarozzo della GM del pinerolese, Paolo Narbona, più altri direttori di scuole Piemontesi che verranno comunicati a breve.”
 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio