Condividi


Per il terzo anno consecutivo Gm Drum School organizza un evento unico al mondo.
un batterista ogni 500 metri che scandisce il ritmo ai corridori della turin marathon.
Il giorno prima della maratona, sabato 17 novembre 2012 un’enorme orchestra di batterie suonerà all’unisono nello splendore di piazza San Carlo a Torino.
Sul palco i direttori regionali della Gm Drum School diretti da Gigi Morello e da Gianluca Fuiano, ospiti Cristiano Coraggio, direttore GM Lazio, Franco Rossi, Direttore dell’Accademia di Musica Moderna, Furio Chirico, Direttore Regionale, dell’Accademia di Musica Moderna, Gianpaolo Petrini di Professional Drum, Luciano Beccia rappresentante il PercStudio di Giorgio Gandino, Elisa Pilotti del Drum Club di Genova, Igor Dezzutto, Carlo Cannarozzo della GM del pinerolese, Paolo Narbona, più altri direttori di scuole Piemontesi che verranno comunicati a breve.
Inoltre dal 16 al 18 Novembre 2012, in Piazza Castello a Torino, piazza dove transitano migliaia di passanti ogni giorno, sarà presente un grande stand della GM Drum School dove si svolgeranno piccole Clinic in pillole tenuti da molti batteristi di spicco della scena musicale Italiana.
Chi ha assistito allo spettacolo degli anni passati, saprà che è un’esperienza unica sentire più di 100 batterie che suonano all’unisono in piazza san carlo e che coinvolgono migliaia di corridori durante i 42 km della maratona.
l’evento sarà ripreso dalla Rai e da radio e televisioni da tutto il mondo, essendo la Turin Marathon un evento di spessore e rilevanza internazionale, grazie anche allo splendido lavoro portato avanti dal dottor Luigi Chiabrera, patron della manifestazione, coadiuvato dall’organizzatore Alex Bianchi, a loro volta grandi appassionati di musica.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL’ORCHESTRA DI BATTERIE
se sei un’insegnante di batteria o un semplice batterista e vuoi partecipare scrivi a info@gmdrumschool.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio