Condividi

Come già precedentemente annunciato la GM Drum School Lazio CAMBIA SEDE!!!

Tutto lo Staff della GM Lazio è orgoglioso di confermare l’imminente trasferimento in una bellissima, più grande e nuova struttura.

La nuova location sarà a poche decine di metri da dove è collocata adesso, ma il cambiamento sarà radicale. Il nuovo locale sarà più grande, avremo ancora più metri quadrati dedicati a tutti coloro che hanno il drumbeat che pulsa nelle vene.

 

E’ stata progettata una nuova sala per gli eventi ancora più spaziosa; ci seguiranno, invece, i nostri stupendi box multimediali ed insonorizzati, realizzati dalla Ditta CMC in collaborazione con la GM Lazio, i quali ci hanno permesso di poter esprimere al meglio il nostro inconfondibile sound senza, per questo, dover rinunciare alla salute dei nostri timpani!

Come sempre, saranno con noi, nella nuova sede, tutte le migliori attrezzature professionali per la batteria. Ci avvaliamo infatti, ormai da anni, della stretta collaborazione con la casa costruttrice Vibe Drum, le cui batterie hanno conquistato alcuni dei più grandi batteristi sulla scena nazionale ed internazionale (Minnemann, Rabb, Saturnino ecc..). Altro grande collaboratore delle sedi GM è la Bode Srl che ci rifornisce di tutto il materiale necessario sia per le batterie che per la didattica (dalle pelli EVANS ai pad HQ…). Tutto è pensato per migliorare l’approccio allo studio della batteria e per rendere il percorso di studi alla GM unico ed indimenticabile.

Sotto la guida del Direttore Didattico del Lazio Cristiano Coraggio ci avventuriamo in questa nuova fase della GM Lazio, dove vediamo tante possibilità aprirsi davanti a noi anche grazie all’incredibile lavoro svolto fin qui dal Presidente della GM Italy Gigi Morello e da tutto il suo Staff.

La nuova sede ci darà modo di affrontare i nuovi impegni con ancora più grinta e con una organizzazione più efficace ed in completa sinergia con tutte le sedi GM.

Detto questo, Vi annunciamo ufficialmente che da Settembre ci troverete in:

Via SS 155 per Fiuggi, snc  FROSINONE (zona Madonna della Neve)

A breve nuove news dal GM LAZIO’s WORLD…stay tuned! 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio