Condividi

Ancora una volta mr Bellotti, docente del Berklee Music College of Boston, ha dispensato la sua sapienza sul componente più intrigante del ritmo al popolo degli studenti batteristi italiani.

In giro per le Sedi GM Italiane, il maestro ha tenuto la sua nota clinic introduttiva e continuato l’Advanced Groove Course, il corso più completo a livello didattico sull’argomento, frutto di anni di ricerca nel noto college americano e in molte altre location mondiali da parte del noto didatta Italo Americano.

Essendo giunto al 4° appuntamento, alcuni iscritti al corso hanno completato gli argomenti del corso e hanno ricevuto il diploma dell’Advanced Groove Course.

Ecco alcune Testimonianze:

“IL GROOVE COURSE MI HA APERTO GLI OCCHI DELLA MENTE. HO CAPITO CHE MUSICA PUO’ ESSERE ARTE MA ANCHE UNA FILOSOFIA CHE PORTA AVANTI UN PENSIERO LOGICO CHE DA’ CONFORTO E ACCENDE LA PASSIONE IN CHI SUONA E LA TRASMETTE A CHI ASCOLTA” 

” MR BELLOTTI MI HA DATO PIU’ IN UN’ORA DI LEZIONE CHE DUE ANNI A INCASINARMI GUARDANDO VERSIONI CONTRASTANTI SU YOUTUBE. LE COSE VERE SONO SEMPLICI, GRAZIE MR BELLOTTI, GRAZIE ANCORA” 

“..SE NON HAI FATTO IL GROOVE COURSE NON SAI COS’E’ IL GROOVE, PUNTO. PUOI SUONICCHIARLO, AVERNE UNA VAGA IDEA, MA SAI SEMPRE DI AVERE UN PICCOLO SCHELETRO NELL’ARMADIO…” 

“…PRIMA NON AVEVO CAPITO PROPRIO NIENTE, MA PROPRIO NIENTE, EPPURE ERA COSI’ SEMPLICE DETTO DAL MAESTRO BELLOTTI…” 

Inutile dire che il corso è e continua ad essere un successo.

Un applauso al maestro Bellotti, lo aspettiamo in Aprile insieme a Mr Aldo Mazza, Mr Dom Famularo, Mr Tom Quinn e Mr Liberty Devitto, Mr John Riley, Mr Ndugu Chancler per un fantastico KOSA ITALY…..

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio