Condividi



Per il secondo anno consecutivo GM Drum School, in collaborazione con Ars Nova di Gianluca Fuiano, organizza un evento unico al mondo. Un batterista ogni 500 metri che scandisce il ritmo ai corridori della Turin Marathon. Inoltre, il giorno prima, un’enorme orchestra di batterie suonerà all’unisono nello splendore di Piazza San Carlo a Torino. Sul palco I direttori regionali della Gm Drum School diretti dal Maestro Gigi Morello, presidente nazionale di GM Drum School, e il Maestro Gianluca Fuiano di Ars Nova.

Chi ha assistito allo spettacolo dell’anno scorso, saprà che è un’esperienza unica sentire più di 100 batterie che suonano all’unisono in piazza San Carlo e che coinvolgono migliaia di corridori durante i 42 km della maratona.

L’evento sarà ripreso dalla Rai e da radio e televisioni da tutto il mondo, essendo la Turin Marathon un evento di spessore e rilevanza internazionale, grazie anche allo splendido lavoro portato avanti dal Dottor Luigi Chiabrera, patron della manifestazione, coadiuvato dall’organizzatore Alex Bianchi, a loro volta grandi appassionati di musica.

E’ possibile prenotare il proprio posto sia per la maratona (13 novembre, domenica) che per lo spettacolo in piazza san carlo (12 novembre, sabato) contattandoci direttamente su info@gmdrumschool.com oppure sulla nostra Pagina facebook ufficiale.

I requisiti sono:
1. avere voglia di farlo e
2. sapere almeno accompagnare un 4/4


Fornendo un curriculum è possibile prenotarsi per alcuni posti chiave durante la maratona, punti di più frequente passaggio di pubblico e/o stampa e televisione.

LA RIUNIONE E CONFERENZA STAMPA PER I PARTECIPANTI E’ PREVISTA PRESSO LA SEDE CENTRALE GM DRUM SCHOOL, VIA VALPRATO 168 TORINO, LUNEDI’ 7 NOVEMBRE 2011 ALLE ORE 20.

ECCO ALCUNE FOTO DELL’EVENTO DELLO SCORSO ANNO.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"


Condividi
Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio