Condividi

2 giornate all’insegna del divertimento e della batteria per gli alunni gm sardegna capitanati da Alex Picciau, Efisio Pregio, Raphael saini e Nicola Salis.
16 batterie hanno animato Decimoputzu il 30 aprile e Sestu il primo maggio facendo conoscere i ritmi del  progetto Bateras 100% Beat, la versione Europea del Bateras 100% Brasil, ideato da Dino Verdade( direttore del Bateras Beat Brasile scuola gemellata con Gm Drumschool).
Il maltempo del 30 aprile non ha fermato l’orchestra che si è prima esibita in palestra e poi successivamente all’ interno di un locale chiudendo il convegno di Decimoputzu dedicato ai Giovani.
Un’ occasione importante per gli alunni che hanno dimostrato le loro abilità suonando le partiture e cimentandosi in una situazione non semplice come quella di suonare per la prima volta davanti ad un pubblico.
Il giorno dopo a Sestu è stato replicato il tutto, questa volta senza problematiche dovute alla pioggia.
“Il nostro prossimo obiettivo? Ripetere l’evento con almeno 50 batterie e portare l’Orchestra in giro per le piazze dell’Isola”  queste sono le parole di Alex Picciau, che tra l’altro, sarà presente al tributo a Joe Morello a Torino.
Qui sotto un video dell’ evento:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"


Condividi
Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio