Condividi

turin-maraton

EVENTO UNICO AL MONDO MAI REALIZZATO PRIMA. 84 BATTERISTI CHE DANNO IL RITMO AI CORRIDORI DELLA TURIN MARATHON, MARATONA ORMAI DIVENUTA NOTA A LIVELLO INTERNAZIONALE.

Organizzato dalla GM Drum School e con la partecipazione delle più prestigiose scuole di Batteria del territorio torinese quali la Lizard, il PercStudio, l’Accademia Musica Moderna National School e Professional Drum, includerà batteristi di tutte le età e genere musicale.

Nell’arco dei 42 KM del percorso della Turin Marathon che si svolgerà a Torino Domenica 14 Novembre 2010, 84 batteristi muniti di soli Cassa Hi Hat Rullante e Piatto accompagneranno con i loro ritmi l’andamento dei corridori.

Nel pomeriggio del giorno prima sul palco in piazza San Carlo, alla presentazione dell’Evento davanti alle Autorità si esibiranno insieme in una performance legata al tema della Corsa i Direttori Nazionali della GM Drum School Gigi Morello, della Lizard Gianluca Fuiano, dell’Accademia Musica Moderna National School Franco Rossi con il Direttore Piemontese Furio Chirico, il Direttore del Percstudio Giorgio Gandino e il Direttore del “Professional Drum” Gianpaolo Petrini. E’ prevista anche una breve esibizione percussiva dei batteristi che accompagneranno la maratona, a ritmo di mani battute e piedi sul palco.

CHI FOSSE UN BATTERISTA E VOLESSE PARTECIPARE POTRA’ PRESENTARSI ALLE 15 E 30 AL NETWORK HQ GM DRUM SCHOOL IL VIA VALPRATO 68, ALLE ORE 15 E 30 DI SABATO 6 NOVEMBRE 2010. NELLA RIUNIONE SI SPIEGHERANNO LE REGOLE E LE COMPETENZE.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio