Condividi

carlo-cannarozzo-gm-drum-school

Il Direttore Amministrativo GM Drum School Enrico Campo si congratula con Mr Cannarozzo per la nomina a Direttore Didattico per il Pinerolese

E’ da ormai da diverso tempo che stavamo lavorando in sordina per “traviare” il noto batterista dei Disco Inferno, non un semplice batterista  ma “il batterista” che ha inventato in Italia la Disco suonata Live.

Mr Cannarozzo non è un semplice batterista. Quello che fà LO FA AL MEGLIO.

small-carloQuando ha deciso di intraprendere il suo viaggio che ha dato il LA alla musica Disco suonata Live in Italia lo ha fatto bene, ad iniziare dallo studio dello stile, la precisione il groove ed il fraseggio tipico dello stile musicale, la scelta del look e di tutto quello che compone un batterista che deve essere in relazione con il pubblico, Più di 2000 concerti nella sua carriera. E deve sempre dare il meglio, e non parlo solo di musica, ma anche del rullante intonato alla sfumatura del ciuffo e delle lenti viola degli occhiali da sole.

Non si è concentrato nell’esibizione nei suoi concerti di fraseggio e poliritmia impressionanti (ma fuori luogo, anche se li sà fare), ha scelto la strada corretta relativa al genere musicale che rappresentava.

Il giusto batterista nel giusto gruppo. Il musicista al servizio della musica. In tutti i suoi aspetti. E il suo impegno non ha mancato a ricevere il giusto riconoscimento  essendo definito dalla nota rivista “Drum Club” “IL MIGLIOR BATTERISTA DISCO IN ITALIA”.

carlo-on-drumsIn aggiunta ad avere iniziato un modo di suonare la Disco Live in Italia, modello poi seguito da centinaia di band in tutta Italia, Mr Cannarozzo ha continuato ad insegnare, a portare avanti i suoi progetti solistici (diverse delle sue creazioni SONO STATE NELLA TOP TEN DELLA DISCO MUSIC IN FRANCIA), spaziando oltre i limiti della normale routine di un “batterista” che suona più di 200 volte l’anno live, e su palchi di nome tra i quali Alcatraz, Roxy Bar, Medals Plaza, Piper, PalaRuffini, Fillmore, Rototom, Teatro Ariston, Fuori Orario, Rolling Stones, Tenax e moltri altri in Italia e all’estero. Senza contare i numerosissimi passaggi in TV.

Già da un pò ci chiedevamo quanto un personaggio del genere, con una mente così brillante e “ben intonata” potesse resistere relegato dietro ad un seggiolino. Ora la notizia ufficiale è arrivata, lascia i Disco Inferno, per dedicarsi maggiormente alla carriera didattica e ai suoi progetti di musica originale.

Siamo quindi lieti di comunicare l’ingresso nella famiglia GM Drum School di Mr Carlo Cannarozzo, quale DIRETTORE DIDATTICO per il Pinerolese.

Già da settembre, in aggiunta al nuovo Network Headquarter con sede a Piossasco, il maestro insegnerà nei punti didattici di None e di Castagnole Piemonte più in altre sedi della zona che sono in apertura e che verrano rese note all’inizio del nuovo anno accademico 2010-11.

Non possiamo che dare un caloroso benvenuto a Mr Cannarozzo augurandogli un buon lavoro!

sito di riferimento

www.carlocannarozzo.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio