Condividi

bellotti-vulcano1

Dobbiamo purtroppo rimandare a data futura il consueto appuntamento con l’Advanced Groove Course del grande Didatta Americano di origini Italiane Sergio Bellotti previsto per il 24 e 25 aprile 2010 nella sede centrale GM Drum School.

Il Maestro ha dovuto annullare la sua folta agenda di appuntamenti, inclusa la sua esibizione al Groove Day 2010, causa il blocco dei voli dovuto all’eruzione del vulcano Islandese, che poteva mettere in pericolo la sicurezza dei voli aerei.

C’è da dire che il maestro del Berklee Music College ha cercato fino all’ultimo momento di potere essere presente al suo appuntamento alla drum school, ma che alla fine ha dovuto capitolare e inchinarsi davanti alle forze della natura, le uniche in grado non di fermare, ma di ritardare il suo groove inesorabile.

Per consolarvi vi mandiamo un breve video divertente che il maestro ha girato per salutare gli amici che sarebbero andati a vederlo al Groove Day, quando ancora pensava di riuscire ad infilarsi su di un volo e riuscire a tenere i suo Advanced Groove Course.

Ricordate, quando i vulcani si spengono e le ceneri si depositano, quando le forze degli elementi si placano, le stelle, come quelle sovraimpresse sul rullante signature “Forza Azzurri” di Mr Bellotti, continuano a splendere alte nel cielo.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio