Condividi

Domenica 18 Aprile 2010 si svolgerà al Live Club di Trezzo D’Adda il Groove day 2010, una giornata all’insegna del groove e della batteria.
Protagonisti saranno alcuni dei migliori batteristi del mondo quali Dave Weckl, Horacio Hernandez, Terry Bozzio, Sergio Bellotti e altri grandi batteristi italiani.
L’evento è organizzato in occasione del quindicesimo anniversario della nascita di NOTAK Music Solutions, una delle realtà più importanti per il supporto ai batteristi Italiani e internazionali.
Come parte della scuderia Vibe Drum saliranno sul palco due insegnanti della Drum School, il grande Maestro Sergio Bellotti e il nostro direttore didattico Gigi Morello.
Mr Bellotti e Gigi Morello faranno da testimonial ai rullanti Vibe Drum insieme al grande rocker italiano Ramon Rossi, anche lui endorser di questi fantastici strumenti.
L’evento è incredibilmente interessante in quanto vede sul palco un folto numero di batteristi diversi nello stile e nella tecnica, quindi imperdibile. Un sentito ringraziamento alla mente della manifestazione, Mr. Sergio Fanton, la sola persona che sia in grado di organizzare un evento di questa levatura.
manifesto-groove-day-2010-600


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio