Condividi

gm drum school integrata con facebook

Grazie ad una nuova applicazione creata specificatamente per gmdrumschool è ora possibile fare il login su www.gmdrumschool.com usando le proprie chiavi di accesso Facebook.

In pratica cliccando sul pulsante blu “Connect with Facebook” qui sulla parte destra della pagina sarà possibile iscriversi al sito della Drum School senza dovere compilare noiosi moduli o ricordarsi un’altra password. Avrete quindi accesso immediato all’interno del sito  e questo vi consentirà di inserire commenti agli articoli della scuola e automaticamente condividerli su Facebook, semplicemente utilizzando i vostri dati di accesso Facebook, che naturalmente rimmarranno assolutamente privati e non verranno comunicati nemmeno al sito, ma rimmarranno all’interno del vostro profilo di Facebook .

L’applicazione integra perfettamente il social network più usato al mondo con il sito della scuola, permettendo commenti e note che rimangono nelle pagine specifiche che vengono commentate e non si perdono nella marea di post effettuati su facebook. Sarà inoltre possibile cancellare la propria adesione in caso lo si volesse cancellando semplicemente l’applicazione “www.gmdrumschool.com” all’interno delle vostre applicazioni di Facebook.

A coloro che si dimostreranno attivi nell’attività sociale della scuola daremo dei privilegi di collaboratore e editore, in modo che possano loro stessi pubblicare articoli e fare recensioni sul sito della scuola, quindi datevi da fare, partecipate all’attività della scuola!


Condividi

0 Responses to GMDRUMSCHOOL.COM DA OGGI SINCRONIZZATO SU FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio