Condividi

sergio bellotti
La Drum School, a due giorni dalla sua apertura, registra il tutto esaurito per l’Advanced Groove Course tenuto dal Maestro mr. Sergio Bellotti, docente del Berklee Music College of Boston.
Il maestro ha tenuto un seminario di presentazione corsi seguito dal corso con le varie classi varie Classi giovedì, venerdì, e oggi sabato 10 ottobre 2009.
mr sergio bellotti @ gm drum school
Già a ieri pomeriggio le classi disponibili erano esaurite, con allievi e nuovi iscritti da tutto il nord Italia, con un tutto completo che a malapena permette al Maestro di mangiare un panino nelle pause pranzo e cena, naturalmente anche in quei brevi momenti attorniato da ammiratori, batteristi e curiosi che lo subissano di domande, alle quali il Maestro risponde sempre con piacere e cortesia, pur sbocconcellando il suo pasto frugale.
Le lezioni trattano i principi fondamentali del groove in qualsiasi genere musicale, gli elementi chiave sul come rendere un brano efficace dal punto di vista ritmico, elemento didattico su cui il Maestro Bellotti è una delle maggiori autorità mondiali.
Promettiamo che la prossima volta, al prossimo appuntamento con l’Advanced Groove Course, cercheremo di espandere la disponibilità oraria delle lezioni, compatibilmente con gli impegni del Maestro.
Ecco un breve slideshow del Maestro all’interno della Drum School e con alcuni degli allievi.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"


Condividi
seguici sui social
Archivio