Condividi

maurizio-dei-lazzaretti

ATTENZIONE LA PRESENZA DI MAURIZIO A TORINO E’ STATA CANCELLATA PERCHE’ MAURIZIO DOVRA’ RIMANERE A ROMA PER LAVORI IN RAI. VI FAREMO SAPERE AL PIU’ PRESTO ALTRI APPUNTAMENTI CON LUI.

Vogliamo segnalare la presenza a Torino di uno dei batteristi “POP” più quotati al momento, ma non solo pop. Maurizio, che riprenderà il Tour con Lucio Dalla a Marzo 2010,  salirà sul palco del Teatro Colosseo di Torino il 27 ottobre 2009 per accompagnare il noto cantante Italiano Zarrillo.

Vale veramente la pena andare a vedere questo grande  professionista all’opera, soprattutto per coloro che intendano intraprendere una professione nel campo professionale e commerciale italiano.

Per chi come noi avesse avuto il piacere di sentire Maurizio “Senza Catene” suonando liberamente la sua musica, vogliamo ricordare che oltre ad essere il giusto batterista commerciale italiano Maurizio ha una tecnica e una padronanza ritmica comparabile a quella di altri grandi batteristi a livello internazionale. Ecco il link che parla del seminario di Maurizio a Vacanza in Musica 2009

Maurizio è un fuoriclasse della batteria, oltre ad essere noto ai molti per essere il batterista ufficiale del Festival di Sanremo, ha collaborato con alcuni dei più grossi nomi a livello Italiano e internazionale. Questa è la lista di alcune delle sue più note collaborazioni:

Ray Charles, Caetano Veloso, Michael Bolton, Randy Crawford, Paul Young, Michael Boublè, Gavin De Graw, Natalie Cole, Gloria Gaynor, Dionne Warwick, Mina, Laura Pausini, Cocciante, Morandi, Renato Zero, Fabio Concato, Alex Britti, Michele Zarrillo, Neffa, Eduardo De Crescenzo, Mango, Paola Turci, Massimo Di Cataldo, Luca Barbarossa, Samuele Bersani, Roberto Vecchioni, Cristiano De Andrè, Mia Martini, Nino Bonocore, Eugenio Bennato, Tony Esposito, James Senese, Maurice Jarre, Louise Bakalov, Renato Serio, Stelvio Cipriani, joe Zawinul, Richard Bona, Manolo Badrena, Nelo Nike, Phil Woods, Tony Scott, Chet Baker, Phil Wilson ecc

Non so se avete notato in questa lista personaggi come Chet Baker, Ray Charles, Joe Zawinul, Manolo Badrena, Phil Woods. Qui si parla di personaggi che hanno fatto la storia della musica internazionale. E questo solo per citarne alcuni.

Quindi consigliamo vivamente chi fosse interessato a lavorare professionalmente con le bacchette di andare a trovare Maurizio al Teatro Colosseo, il 27 Ottobre.

Noi ci saremo.


Condividi
Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio