Condividi

advanced-groove-course-sergio-bellotti-at-gm-drum-school
La GM Drum School è lieta di annunciare
ADVANCED GROOVE COURSE
– del Maestro Sergio Bellotti
Il corso, tenuto dal noto insegnante del Berklee Music College di Boston mr. Sergio Bellotti, tratterà il Groove in vari stili musicali dal punto di vista professionale e con riferimento ad alcuni dei maggiori artisti a Livello Mondiale.
Il corso include materiale inedito e dati didattici sviluppati da Mr. Bellotti e da didatti a livello Internazionale proprio per conferire agli allievi di questo corso una conoscenza approfondita e accademica di questo argomento.
Mr Bellotti presenterà il corso giovedì 8 ottobre 2009 presso la sede centrale della GM Drum School.
Il corso non è un corso collettivo nè una classica clinic, ma un corso a livello individuale dove il Maestro indirizzerà il singolo studente personalmente utilizzando metodi di insegnamento di prim’ordine.
Le lezioni individuali si svolgeranno l’8, 9 e 10 ottobre, sempre presso la sede centrale della scuola.
Il corso, tenuto in stabiliti appuntamenti all’interno dell’anno scolastico, verrà tenuto periodicamente da mr. Bellotti compatibilmente ai suoi impegni a livello Internazionale.
Le iscrizioni sono limitate, se interessati contattateci al più presto usando il form della sezione “Contatti” di questo sito.

About Mr. Sergio Bellotti

mr-sergio-bellotti
Assistant Professor Berklee College Of Music
Alumnus, Berklee College of Music
Writer for DrumClub magazine
Performances at the Montreal Drum Fest 2003; Cape Breton International Drum Fest 2004, 2005, and 2006; Berklee World Percussion Festival 2005; and PAS 2005.
Recording and/or performances with Nathan East, Robben Ford, Bob James, Wayne Krantz, Tom Scott, Dan Siegel, and Mike Stern, among others
Endorsements include Taye Drums, Vic Firth Sticks, Attack Drumheads, Zildjian Cymbals, Meinl Percussion, Beatnik Metronomes, and Phatfoot
Photo by Phil Farnsworth
sponsor-bellotti


Condividi

0 Responses to ALLA DRUM SCHOOL INIZIA L'ADVANCED GROOVE COURSE dell'Insegnante Berklee mr. Sergio Bellotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio