Condividi

I piatti “senza nome” che abbiamo provato in anteprima nell’ultima visita della Scuola alla UFIP di Pistoia hanno ora un nome…

I SUPERNOVA sono il risultato di un processo di studio e ricerca durato quasi 2 anni, durante i quali abbiamo testato moltissime combinazioni di materiali, pesi, forme, martellature e finiture. I SUPERNOVA hanno una sonorità cristallina, scintillante, rapidissimi nella risposta, con un sustain limitato, non esageratamente potenti, ma dal suono dinamico e brillante. Sono il piatto perfetto per la musica hip hop, Drum’n Bass e Funky
Inoltre un piatto che abbiamo ottenuto in anteprima per la Scuola è il nuovo BELL CRASH.

Si tratta di una serie limitata di piatti crashes, caratterizzati dall’insolita combinazione tra la campana pesante, ampia e non tornita del Ride Bionic e il piano leggero del piatto crash della serie Class. I BELLCRASH si prestano in maniera egregia ad un duplice uso nel set di ogni batterista; come crash si presenta esplosivo, cristallino, con un suono potente, limpido e senza alcuna presenza di overtones; come Ride, grazie alla potente campana dalle dimensioni importanti, soddisfa in pieno, soprattutto nelle misure più grandi, le funzioni principali del piatto da accompagnamento.

Il nostro è un 20″ e devo dire che suona veramente PAURA!.

G


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio