“Thanks so much to Gigi Morello and the GM Drum School for the warm welcome that myself and Massimo Russo received during our Motions and Emotions Clinic tour. Traveling from city to city visiting different schools is such an incredible experience. When we visit a teaching facility such as GM Drum School in Turin, it is so impressive to see the level of enthusiasm and dedication that is invested in every aspect of their operation. It is warm and reassuring to discover a school like this, bursting with passion on all levels, and I thank Gigi for the inspiration that I gained from our visit”. Rob Hirons (Director for France of Dom Famularo World School)

Ho avuto la possibilità di insegnare alla GM drumschool durante una giornata…una giornata che mi è bastata per capire che la Gm drumschool è una tra le migliori scuole al mondo.

Ho viaggiato per anni in tutto il mondo e non avevo mai visto qualcosa a questo livello.

Le stanze per l’ insegnamento sono grandi ed attrezzate, una scuola estremamente seria… congratulazioni a GIGI MORELLO e al suo staff.

Spero di avere presto la chance di tornare perchè la scuola è davvero “COOL”!
Ricardo Confessori (Angra)

Ho visto che Gigi con i suoi  collaboratori ha creato una scuola seria, ben organizzata e  a livello internazionale. I vostri studenti sono molto seri e pronti a portare avanti il proprio talento in Italia. Il campus KoSA International che abbiamo fatto alla vostra scuola è stato un grande successo anche il “live video connection” con i nostri colleghi a New York .

Ancora buon lavoro professionale e successo …..a continuare !! Tanti auguri per tutto il vostro lavoro . Grazie per l’opportunita di collaborare con te e la vostra eccellente GM Drum School!
Aldo Mazza Director of Kosa International

La Gm Drum School, grazie alla visione globale di Gigi Morello e di tutti i collaboratori, opera benissimo e si colloca al pari di altre scuole a livello mondiale come efficienza, strutture e serietà professionale. La presenza di studenti desiderosi di sapere, ma anche di tutto il corpo insegnanti, è senz’altro un segno positivo di cambiamento e voglia di un’apertura necessaria per chi vuole impararare e insegnare il linguaggio universale della musica. GO GM!
Sergio Bellotti

“The GM drum school has firmly planted Torino (Turin) on world’s drumming map! The facilities are great, the students enthusiastic and talented, and Mr. Morello is the perfect point man, being an accomplished drummer, educator and visionary entrepreneur!”
Marko Djordjevich

“Gigi’s school was a great musical experience. If you want to learn drums in a creative, open minded environment, go there!!”
Marco Minnemann

“Una struttura ampia e piena di comfort, guidata da un vero appassionato ed esperto dello strumento. Gigi crede nel lasciare spazio agli esperti di ciascun genere per un vero approfondimento delle materie. Prevedo un futuro davvero felice per la Gm Drum School e sono fiero di poter collaborare. Lunga vita alla percussione. Il cuore batte… that’s the first and most vital percussion element!”
Sergio Bellotti

La preparazione, la serietà dei docenti, la loro passione, l’educazione ed il rispetto per l’alunno fanno della GM drumschool un’ ottima scuola dotata di quella che è probabilmente la migliore struttura per l’ insegnamento della batteria che ho mai visto in Italia. I batteristi di Torino sono estremamente fortunati a poter accedere così facilmente ad una simile scuola! in Bocca al lupo!”
Raphael Saini

Prevedo un grande futuro per la GM Drums. La passione e la serietà di Gigi Morello permeano l’intera struttura e questa è una cosa fondamentale, ne è la prova il fatto che alla GM si può apprendere senza intermediari, grazie ai numerosi seminari con artisti top internazionali, e insegnanti differenziati per ciascun stile.
Inoltre alla GM ho ricevuto una calda accoglienza e ho percepito una buonissima atmosfera. All the Best!
Alessandro Minetto

È stato per me un piacere  immenso conoscere la gm drumschool ed i suoi insegnanti! La struttura è grande e funzionale, perfetta per l’ insegnamento della batteria. mi sono sentito a casa grazie alla professionalità dello staff insegnanti ma soprattutto sono stato benissimo in mezzo a gran brave persone. Alla prossima, vi aspetto in Brasile sarete sempre benvenuti al bateras beat!
Dino Verdade

“The visit to the GM Drum School was so impressive. The school looked great from the moment I walked through the door. I got the vibe of when I first walked into PIT (Musician’s Institute) in California in 1986. A real school!!! After meeting some of the students and seeing the rooms, I was correct, this place is a real learning institute. The rooms were very high tech with mirrors for technique training, video capability and Skype teaching, real pro drum kits, clinic room, lounge. It was comfortable and the perfect place for students to learn and have space to chill out after training. Meeting Gigi was amazing! Before my drum clinic we went into his teaching room and Gigi popped on the drum sequence and jammed some jungle drumming to it. This guy is a monster!!! He is honestly one of the BEST drummers I have ever seen in Italia. He has awesome technique, ideas and technique, a real master of his art form. Gigi is doing things the “right way” for students by bringing in international artists to do clinics and offer the students this extra way to learn and grow. I had an amazing time at GM and the teachers and students were all friendly and serious about their drumming and learning. I recommend the GM School to any beginner to pro student. They have a staff that can teach ANYBODY! And if you think your bad ass on the drum kit……..Gigi can teach you, guaranteed.”
John Macaluso

“L’ambiente perfetto per imparare a suonare uno strumento è quello che combina sapientemente attrezzature all’avanguardia, docenti preparati, ambienti confortevoli e soprattutto le giuste “vibrazioni”. GM Drumschool è un ottimo esempio di tutto questo. Gigi e il suo staff hanno creato un raro esempio italiano di struttura che definirei poli-formativa, in grado cioè di offrire non solo un’ottima didattica ma anche tutta l’esperienza e la passione tipica di chi ama davvero il proprio strumento. Sono orgoglioso di avervi conosciuto!”
Dario Ciccioni

“Una realta’ importante e imponente per la città di Torino e per l’italia; un fiore all’occhiello per chi vuol scoprire la complessità e il fascino dell’essere batterista. Gigi e il suo staff hanno eretto una struttura professionalmente ineccepibile con il garbo e l’amabilità che contraddistingue i veri appassionati.”
Stefano “Brushman” Bagnoli

“GM Drum School nasce dal giusto mix dei due elementi fondamentali per una grande formazione batteristica: una struttura polivalente all’ avanguardia ed attrezzatissima per ogni esigenza, nonche’ uno staff di ottimi insegnanti per stili diversi…e soprattutto persone eccezionali! Ringrazio Gigi per avermi voluto qui ed avermi fatto sentire davvero benvenuto per la mia clinic, è stata una giornata incredibile e tutti davvero entusiasti! Lunga vita alla GM!!!”
Gianluca Palmieri


 

CALENDARIO GM
Iscrizione Newsletter

GM Drum School on Facebook
Categorie