Didattica per bambini

GM Drum School è specializzata nella didattica dei bambini dall’età prescolastica (4 anni) in Poi.

Ecco l’elenco dei nostri insegnanti

 

 

 
NOME
 Fabio Alessandria
BIO
 Appassionato di musica fin da piccolo, inizia a suonare la batteria nel 1998: affianca un’intensa attività live allo studio delle nozioni principali di armonia, solfeggio ritmico, lettura a prima vista di spartiti per batteria,accompagnamento e improvvisazione rock, funky, jazz e latin. Parallelamente agli studi inizia l’attività di insegnante di batteria per bambini.
E’ iscritto dal 2010 presso la GM Drum School dove prosegue la sua formazione sotto la guida di Gigi Morello (e conseguendo attestati di corsi con insegnanti di fama internazionale quali Sergio Bellotti, Dom Famularo, Aldo Mazza)
e svolge il ruolo di responsabile della didattica per bambini.
ZONA DI OPERAZIONE
 Torino sede centrale, Val di Susa
CONTATTI
 Contatti: fabio@gmdrumschool.com,  3287337016

 

 
INSEGNANTIGM_0000_biscione
NOME
Francesca Biscione
BIO
 Appassionata di musica, inizia a suonare da sola il basso all’età di 15 anni, unendosi a diversi gruppi musicali. Più avanti, all’età di 18 anni, si approccia alla batteria con grande entusiasmo. Nel 2012, entra ufficialmente come batterista nel gruppo ancora primitivo degli “Iguana”, band rock torinese. Continua ed esibirsi in live, festival e concerti.
Nell’anno 2014 frequenta con regolarità molte jam session del territorio torinese.
Ha studiato alla “GM Drum School”, con insegnante Gigi Morello.
Nell’estate 2015, viene assunta come tecnica di laboratorio di “Percussioni e Musica” presso la colonia “Agip/Eni” di Cesenatico.
ZONA DI OPERAZIONE
 Torino
CONTATTI
 francesca@gmdrumschool.com

 

 

 
NOME
 Davide Cardella
BIO
Davide comincia a suonare all’età di 12, per dedicarsi principalmente allo studio autodidatta della batteria sotto la guida del padre, Antonio Cardella, batterista di professione, a partire da 15 anni.

Segue un’intensa attività in ambito Rock e Metal, che lo porterà su diversi palchi e studi di registrazione con numerose formazioni collaborando, tra gli altri, con DarkkraD, Alchemy Room, L’Alba di Morrigan, Carlo Peluso, Absinthium, Amethista e Pleonexia.
Nel 2014 comincia a studiare con il M° Gigi Morello presso la GM Drum School, all’interno della quale è docente per bambini.
ZONA DI OPERAZIONE
Leinì, Settimo Torinese, Caselle, Volpiano
CONTATTI
 davide@gmdrumschool.com 3336893706
 
INSEGNANTIGM_0003_blasi
NOME

Walter Blasi

BIO
sviluppa la conoscenza dello strumento, del solfeggio ritmico, della lettura degli spartiti e della tecnica batteristica nei vari stili presso diverse scuole Musicali  (Saint Louis College of Music di Roma, Centro Jazz di Torino) per poi approdare e perfezionarsi presso la GM Drum School.
Sotto la guida di Gigi Morello si specializza nella didattica rivolta ai bambini sino agli studenti delle scuole medie inferiori.
Ha partecipato ad iniziative e  seminari con  musicisti di valore e notorietà internazionale (Billy Cobham, Sergio Bellotti, John Macaluso, Aldo Mazza, Tullio De Piscopo)

Ha maturato esperienza live con Orchestre di musica da ballo Pop, Latino; Band di Rock Italiano e Tributi a Dire Straits, Ligabue e Pink Floyd.

ZONA DI OPERAZIONE
Santena, Cambiano, Trofarello, Poirino, Villastellone
CONTATTI

walter@gmdrumschool.com : cell. 335-7695217

 

 
INSEGNANTIGM_0001_perin
NOME
Costantino Perin
BIO

Costantino inizia a suonare la batteria a 17 anni, ha studiato prima con Giorgio Gandino, dal 1986 al 1989, Gigi Morello 1993 1994 e dal 2010 studia alla GM Drum School sotto la guida di Gigi Morello e da un anno con Gee Anzalone. Negli anni ha suonato con varie band metal torinesi, Alchemist, Nameless, Cristal Lake e tutt’ora nei N.I.B.

ZONA DI OPERAZIONE
San Mauro Castiglione Gassino Chivasso, zona Barca e Borgata Rosa a Torino
CONTATTI
costantino@gmdrumschool.com 3393061671
 
NOME
 Max Gordiani
BIO
 Nel 1994 inizia a suonare da autodidatta in diversi generi e prosegue studiando presso illustri maestri del panorama nazionale ed internazionale(Gianni Sciacca, Massimo Bindi,Federico Ariano,Roberto Rossi,Carmelo Contino,Gigi Morello,Marco Minneman,Marko Djordjevic,John Macaluso) con alcuni dei quali collabora.

Partecipa ad eventi di grande rilevanza: suona e divide il palco con Emma Marrone, Fabio Lione, The Rock Alchemist,
Rustfield, Materdea, Chiara Bertoglio, Luisa Malafarina, Danilo Pala, Stefano Ricciardi,Andreas Polito, Alex Lucatti,Elio,Gatto Panceri,(Chiara Bertoglio per cui esegue una suite in contesto classica e contemporanea scritta da Claude Bolling) e tanti altri.
Attualmente svolge la sua attività di insegnante presso la Gm drum school
ZONA DI OPERAZIONE
 Torino OVEST, prima Cintura
CONTATTI
 max@gmdrumschool.com 3420435456
 
emanuel-rodis
NOME
 Emanuel Rodis
BIO
Grande appassionato di batteria, inizia a suonare da bambino all’età di 8 anni. Persegue un’attività prevalentemente Live nella zona del Pinerolese. Si perfeziona  professionalmente sotto la guida del M° Gigi Morello alla GM drum School.
ZONA DI OPERAZIONE
 Pinerolo-Saluzzo
CONTATTI
 Contatti: emanuel@gmdrumschool.com,  340 6419859
CALENDARIO GM
Iscrizione Newsletter

GM Drum School on Facebook
Categorie