Condividi


Inutile spiegare a chi conosce a fondo la storia della Batteria, il punto di demarcazione che divide la Batteria classica da quella moderna.
Per coloro che si affacciano a questo fantastico mondo per la prima volta, o da poco, possiamo dire che la Batteria è diventata moderna quando mr Gary Chaffee, uno dei più noti insegnanti di batteria al Mondo, ha scritto 4 Libri che hanno rivoluzionato il mondo della Batteria
Alcuni dei più grandi batteristi del mondo, batteristi che hanno fatto la Storia come Vinnie Colaiuta, Steve Smith, Jonathan Mover, Kenwood Dennard e molti altri si sono formati studiando con questo grande Maestro.
La mani e i piedi per la prima volta non erano due entità separate ma lavoravano insieme creando rudimenti mai esistiti prima. Oggi è impossibile ascoltare un grande batterista Metal o di generi quali il Gospel Drumming (e molti altri) senza sentire qualche frase di Gary Chaffee dentro il suo fraseggio.
Per cui il nostro Mr Sergio Bellotti, insegnante al Berklee College of Music di Boston e Allievo di Mr Gary Chaffee porterà per la prima volta in Italia una CLINIC GRATUITA dal titolo “LINEAR DRUMMING GROOVE” dove le Frasi Lineari incontrano il Groove creando un amore senza fine e il vostro Stile Personale.
La clinic si terrà alle ore 17 di Sabato 7 Luglio 2018 presso la Sede internazionale di GM Drum School in Via Valprato 68, a Torino.
Come di consueto gli allievi che vorranno continuare i corsi long distance o che vogliono iniziare i corsi che teniamo ormai da più di 10 Anni con Mr Sergio Bellotti possono prenotare inviando una mail a info@gmdrumschool.com o telefonando al 3393875567
I posti sono limitatissimi e disponibili prima o dopo la Clinic quindi non esitate a prenotare al più presto per riservare il vostro posto esclusivo.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio