Condividi

bonifico-sergio-bellotti-per-amatrice
Stamattina è giunta una gradita sorpresa. Mentre cercavamo di districarci attraverso codici bancari internazionali bic, swift e annessi vari (non basta l’iban per fare bonifici internazionali extraeuropei) arriva il bonifico che il nostro Grandissimo Amico Americano Sergio Bellotti (Attuale batterista dei The Platters già docente al Berklee Music School of Boston, il College Musicale più noto al mondo) che ci ha fatto recapitare un bonifico alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Torino tramite una banca italiana del corrispondente in Euro dei 200 Dollari promessi per la Causa dei terremotati di Amatrice.
bellotti-mazza-kovacs
Nella foto vedete Mr Bellotti ricevere un prestigioso riconoscimento alla carriera da parte dei Direttore di Kosa Music, il Batterista e Percussionista Canadese Aldo Mazza (ha registrato Dischi in studio con Céline Dion e Jon Bon Jovi e suonato live con artisti quali James Brown e Frank Sinatra) e la Dott.sa Jolan Kovacs, co-fondatrice del Campus di Percussioni più famoso al mondo.
Anche Mr Mazza, oriundo calabrese, sta districandosi con bic e swift internazionali per contribuire a questa causa. A presto anche la sua donazione.
Grazie di cuore a queste persone illuminate per il loro contributo e supporto!!!! Siete persone di grande valore!
p.s. Per chi volesse oltre che stringergli la mano di persona, assistere ad una sua Lezione, OGGI alle ore 15:30 Sergio Bellotti terrà una Masterclass Gratuita nella Nostra Sede GM Drum School di Frosinone, diretta Magistralmente dal Nostro Vice Direttore Didattico Nazionale Cristiano Coraggio.
Gigi Morello & Giulia Cardia
organizzazione
Torino ROCK all’Amatriciana
Evento Musicale Benefico per la raccolta fondi a favore dei Terremotati di Amatrice e Aree Limitrofe
con il patrocinio della
Croce Rossa Italiana – Comitato di Torino
e con il Patrocinio del Comune di Torino
#torinorockallamatriciana


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio