Condividi

9500 euro raccolti ad oggi
circa 7600+150+1750= 9500 euro raccolti ad oggi per i terremotati di Amatrice
Continua la raccolta fondi per i Terremotati portata avanti dallo Staff di Torino ROCK all’Amatriciana in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Torino. E continuerà fino a fine settembre 2016.
authos-a-lunedi-12-settembre
Con il regalo di nozze di 150 euro e la quota promessa dalla Ford Authos S.p.A che in questo fine settimana è passata da 1050 a 2800 euro (potete vedere a questo link il contatore ufficiale dei contributi che verranno versati a fine settembre, tolti i 1050 Euro versati all’evento) la cifra ufficialmente raccolta è arrivata molto vicina ai 10 mila Euro.
Ma mancano alcuni Bonifici che non sono ancora arrivati sul conto, il Contributo delle 5 Concessionarie Peugeot Locauto Due nello scorso e nei prossimi due week end (Locauto ha già versato un Assegno di 2000 euro come impegno comunque totale, a prescindere dai guadagni, ma ci auguriamo che salga ancora).
E ci sono ancora moltissime iniziative legate all’evento che stanno nascendo, grazie alla collaborazione con altri Partner illuminati coinvolti in questa causa utilizzando le semplici conoscenze personali.
manifesto-prog-to-rock
L’evento PROG to ROCK, organizzato dal Patron Illuminato Adolfo Pacchioni che nella Serata Musicale di Venerdì 16 allo Spazio 211 devolverà il 50 per cento dell’incasso lordo proveniente dai biglietti venduti verso questa iniziativa.
L’intervista al leader del progressive Rock Torinese, intervistato insieme alla nostra Giulia Cardia dal Patron di For Music Tv Gianluca Lamberti (nella foto mentre intervista Enrico Ruggeri)
gianluca-lamberti
andrà in onda in diretta Venerdì 16 Settembre in un periodo tra le 13 e le 14 su Formusic Tv e su Quartarete TV, visibile fino in Lombardia. Ringraziamo la Media partnership illuminata con le due Reti Televisive e all’appoggio di Gianluca Lamberti, Moreno Moriks e del Dott. Davide Boscaini, Direttore di Quartarete TV.
Ma non è finita…
idea-gold-point
Franco Stella, Titolare dell’Agenzia Immobiliare Gruppo Idea Gold, con sede in Torino, via Michele Lessona 97/a ha anche lui deciso di contribuire tramite la sua attività al supporto dei terremotati di Amatrice.
Per ogni contatto di Compravendita effettuato nella sua sede (contratto concluso, anche senza caparra versata) tra le date del 15 settembre 30 Settembre riconoscerà un 10% sulle provvigioni di mediazione.
Per esempio, sulla vendita di un immobile del valore di 100.000 euro, la provvigione dell’agenzia è di 3000 euro, su quei 3000 euro, 300 Andranno Direttamente alla Croce Rossa Italiana.
Inutile dire, se volete acquistare un immobile andate da LORO!!!!
Ci sentiamo per gli aggiornamenti, se volete contribuire contattateci!
Gigi Morello & Giulia Cardia
organizzazione
Torino ROCK all’Amatriciana
Evento Musicale Benefico per la raccolta fondi a favore dei Terremotati di Amatrice e Aree Limitrofe
con il patrocinio della
Croce Rossa Italiana – Comitato di Torino
e con il Patrocinio del Comune di Torino
#torinorockallamatriciana


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio