Condividi

E anche quest’anno giunge alla fine con uno splendido saggio di fine anno in perfetto “stile” gm per la Sezione Torino GM Drum e Art School.
Per chi non conoscesse questo “stile” basta pensare alla nota Citazione che dice «Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!»
(Matteo apostolo ed evangelista)
Noi non facciamo suonare i nostri Studenti tra di loro, quali ciechi che guidano ciechi, ma li facciamo suonare insieme a musicisti professionisti in modo che crescano con dei modelli corretti, imparando a suonare correttamente con chi già sa suonare.
Il risultato? Un vero e proprio concerto dove i ragazzi suoneranno su di un vero palco, con tanto di luci e macchine del fumo e della nebbia come se fossero dei professionisti scafati e molti di loro saranno accompagnati da Musicisti Professionisti.
Un concerto divertente dove i più piccolini divideranno il palco con i più grandi per una serata all’insegna della buona musica e del divertimento.
Il saggio si svolgerà presso il noto locale live “Il Maglio” nel pomeriggio e sera di Domenica 26 Giugno 2016.
Mentre gli allievi si esibiranno nel locale l’ampio spazio esterno del Cortile del Maglio sarà a disposizione di parenti e amici per gustare le specialità del locale e per un gradevole drink.
Tutti i dettagli e l’elenco dei professionisti presenti all’evento nel seguente manifesto.
p.s. per evitare di rimanere fuori… prenotate!!!!
manifesto-saggio-2016


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio