Condividi

volantino-macaluso
In collaborazione con RockShots GM Drum School è lieta di presentare la Masterclass di Mr John Macaluso, che si svolgerà presso il Central HQ GM Drum School a Torino, sabato 9 Novembre 2013 alle ore 15.
Il noto batterista Americano, già batterista di Ingwie Malmsteen, ARK, Symphony X. James LaBrie, Bumblefoot, TNT e Union Radio sarà di nuovo nostro gradito ospite prima di tornare oltreoceano dove lo aspetta un Tour con Jennifer Batten (ex famosissima chitarrista di Michael Jackson) e per finire un Tour con la Jeff Beck band.
Per chi non lo conoscesse ancora quale punto di riferimento per l’Hard Rock e il Metal di un certo tipo, qui c’è un video dove potete gustare la sua potenza live.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

La Masterclass avrà una durata di 2,5 ore e sarà a numero chiuso, ma aperta ad ogni livello di partecipante, dal neofita al professionista e avrà un costo di 10 euro.
Per evitare inconvenienti già verificatesi nel passato, con persone che sono rimaste tagliate fuori dalle clinic dato l’elevato numero di aderenti non prenotati, si consiglia caldamente la prenotazione.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio