Condividi

tuttadritta
Evento unico al mondo, organizzato da Turin Marathon è la TUTTA DRITTA, una corsa che si svolge per una lunghezza di 10 km appunto IN RETTILINEO per tutto il percorso da Paizza San Carlo alla palazzina di Caccia di Stupinigi.
 
Unico al mondo anche il fatto che ogni 500 metri i corridori saranno incalzati dai ritmi dei tamburi dei nostri batteristi.
 
E saranno gruppi di batteristi in quanto le 20 postazioni non saranno sufficienti per includere tutti i batteristi che ne faranno richiesta, ma ci saranno orchestrine di batterie, duetti, team di percussioni… beh lo vedremo sulle strade della tutta dritta Domenica 24 Marzo, in mattinata.
 
Sabato 23 marzo, sul grande palco di Piazza San Carlo a Torino, alle ore 15, si terrà la presentazione della manifestazione e sul palco si esibiranno gli insegnanti che insieme a GM Drum School Parteciperanno alla Tutta Dritta l’indomani mattina.
 
Per un questione di correttezza, SOLO gli insegnanti che saranno presenti sulle strade della tutta dritta la domenica 24 potranno esibirsi sul palco di Piazza San Carlo il sabato pomeriggio. Lo scriviamo pubblicamente a scanso di equivoci.
 
Tra i partecipanti confermati abbiamo già
 
MR GIANLUCA FUIANO DELL’ ARS NOVA DI NICHELINO
MR GIANPAOLO PETRINI DEL PROFESSIONAL DRUM DI COLLEGNO
MS SARA MALANDRONE DIRETTRICE GM PER ASTI (VIBRAFONO, ACCOMPAGNATA AL PIANO DA MS PAOLA SALVADEO)
MR LUCIANO BECCIA DEL PERCSTUDIO DI GIORGIO GANDINO
 
Altri partecipanti a venire, con questa pagina che sarà aggiornata in tempo reale.
Per iscriversi ai gruppi che suoneranno sulle strade il 24 marzo contattate al più presto l’organizzazione scrivendo a info@gmdrumschool.com (è necessario portarsi uno strumento proprio o una parte di strumento (es bassa e rullante o un solo rullante)


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio