Condividi

Al giorno d’oggi dovunque ci si giri, e soprattutto nel mondo della musica, la conoscenza della lingua considerata internazionale, l’inglese, è d’obbligo. Sapere dialogare nella lingua inglese, parlare con persone di varie nazionalità usando l’inglese come lingua comune è già da molti anni un requisito necessario nella maggior parte dei paesi del mondo.

GM Drum School, anche in virtù delle decine di corsi e seminari tenuti da musicisti di calibro internazionale, e spesso di lingua inglese, ha deciso di fornire gratuitamente un corso di inglese che verrà tenuto quindicinalmente nella sede centrale GM Drum School di Torino, via Valprato 68 da parte di un’insegnante madrelingua laureata a Cambridge.

Miss Alison Phua.

Miss Alison Phua, oltre ad essere un’insegnante di Inglese di tutto rilievo è anche una Pianista classica, in grado di unire la terminologia Inglese a quella tipica Musicale internazionale.
La partecipazione è gratuita per i tesseresti GM, per gli esterni il costa sarà di 10 euro mensili.

Il corso inizierà da sabato 24 Marzo 2012, alle ore 11, presso la sede centrale GM Drum School di Torino, e proseguirà ogni due settimane.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio