Condividi

L’International Drum Academy apre in grande stile con due fuoriclasse come Direttore e Vice Direttore Didattico, un Network Headquarter e 3 punti didattici che saranno velocemente incrementati fino a coprire i principali capoluoghi della nostra bella isola.

Anche i nostri amici sardi, che hanno un serio problema di “mare” che rende difficile e costoso effettuare spostamenti frequenti per motivi di studio, potranno ora usufruire dei Corsi di livello internazionale della Drum School ed apprezzare la didattica dei migliori insegnanti e batteristi Italiani e Internazionali a casa loro.

Per dirigere il Network della Sardegna abbiamo scelto due dei migliori didatti dell’isola, complementari in quanto genere e stile musicale, ma con una cosa in comune, una grande passione per l’insegnamento, una grande competenza musicale che continua ad essere aggiornata dai loro studi.

Mr Raphael Saini, giovane astro nascente della batteria Metal e nostro Vice Direttore Nazionale per i Rock Style Courses, ma con un occhio di riguardo alla tradizione della batteria, alle vere basi di quella che è una tecnica universale che permette di suonare qualsiasi genere.

Mr Daniele Russo, la controparte classica, il Jazz, il Funk, il Pop d’autore, un personaggio che con la sua musicalità e competenza si è fatto conoscere in Sardegna e nel resto dell’Italia come un batterista molto preparato e un docente preciso e ricercato.

Rispettivamente Direttore e Vicedirettore Didattico, si occuperanno oltre che dell’insegnamento, di selezionare alcuni dei migliori didatti Italiani ed internazionali per fornire ai batteristi della Sardegna il migliore insegnamento possibile SOTTO CASA. Le presentazioni di questi due personaggi pubblici e le loro attività sul territorio seguiranno presto.

locandina-presentazione-gm-drum-school-sardegna


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lingua Sito
Ricevi Newsletter

seguici sui social
Archivio